View Full Version : tg5 da dello sbruffone a putin
20 minuti fa, nel servizio del tg5
ho sentito chiaro e tondo la parola BUFFONE
parlava della sua visita in siberia e dei suoi modi di porsi alle telecamere
...la cosa mi sembra strana, ora che non è piou presidente non è abbastanza potente da leccargli le scarpe?
oppure ora il nostro cavaliere B. non ha piu cosa farsene di lui?
20 minuti fa, nel servizio del tg5
ho sentito chiaro e tondo la parola BUFFONE
parlava della sua visita in siberia e dei suoi modi di porsi alle telecamere
...la cosa mi sembra strana, ora che non è piou presidente non è abbastanza potente da leccargli le scarpe?
oppure ora il nostro cavaliere B. non ha piu cosa farsene di lui?
Forse parlava del LETTONE di Putin :asd:
Dragan80
05-08-2009, 19:32
{|e;28455929']Forse parlava del LETTONE di Putin :asd:
http://www.m4d.it/forum/images/smilies/rotfl.gif
indelebile
05-08-2009, 19:33
segnatevi il nome della giornalista ...non la vedremo più :D
ma aproposito voi che lo avete guardato tutto si è parlato del caso guzzanti?
shambler1
05-08-2009, 19:34
Forse berlusconi sta tentando di fare diminuire la pressione contro di lui.
Sempre gli altri... come quando è uscita la notizia che il suo consenso è sceso sotto il 50% si parlò di Obama che perdeva consensi, come quando sono usciti gli scatti del puttanaio a Villa Certosa e il puttaniere era Topolanek...
tutto ciò è incredibile
ma ditemi voi nel mondo, in qualunque telegiornale del mondo se mai hanno dato dello sbruffone ad un politico estero che ha rapporti internazionali con la loro patria...DITEMI VOI!!!!
ma neanche nei tempi della guerra fredda
ma neanche quando hitler è morto
ma neanche......no dai aiutatemi voi....io non ho piu parole:doh:
marchigiano
05-08-2009, 19:41
ho dei dubbi che un giornalista italiano abbia dato del buffone a putin, fosse vero sarà sonoramente e giustamente mazziato come quello di rai3 che aveva fatto una battutina sul papa
Dragan80
05-08-2009, 19:42
tutto ciò è incredibile
ma ditemi voi nel mondo, in qualunque telegiornale del mondo se mai hanno dato dello sbruffone ad un politico estero che ha rapporti internazionali con la loro patria...DITEMI VOI!!!!
Mi sa che del nostro ne dicono anche di peggio :D
shambler1
05-08-2009, 19:44
tutto ciò è incredibile
Ti aiuto io se vuoi..berlusconi è sotto attacco soprattutto perchè si è permesso di stringere rapporti con Putin che invece viene mostrificato dalla stampa anglosassone. Dargli del buffone è un modo per far capire che ora ci si allinea con gli anglosassoni e qundi di smetterla con la campagna antiberluconi.
Dragan80
05-08-2009, 19:46
ho dei dubbi che un giornalista italiano abbia dato del buffone a putin, fosse vero sarà sonoramente e giustamente mazziato come quello di rai3 che aveva fatto una battutina sul papa
Se l'ha detto (cosa che non so, non ho visto il TG5) può sempre smentire e/o affermare di essere stato frainteso. Il resto della banda dovrebbe credergli :D
ConteZero
05-08-2009, 20:01
Ti aiuto io se vuoi..berlusconi è sotto attacco soprattutto perchè si è permesso di stringere rapporti con Putin che invece viene mostrificato dalla stampa anglosassone. Dargli del buffone è un modo per far capire che ora ci si allinea con gli anglosassoni e qundi di smetterla con la campagna antiberluconi.
USraelian ploy strikes back.
USraelian ploy strikes back.
http://sjsandteam.files.wordpress.com/2009/01/conspiracy.jpg
segnatevi il nome della giornalista ...non la vedremo più :D
ma aproposito voi che lo avete guardato tutto si è parlato del caso guzzanti?
Mi sa di no, ma non hanno potuto non parlare della gorilla Gana di nuovo mamma :asd:
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tg5&data=2009/08/05&id=38286&from=aggregatore_programmi_tg5_2008
marchigiano
05-08-2009, 20:10
Se l'ha detto (cosa che non so, non ho visto il TG5) può sempre smentire e/o affermare di essere stato frainteso. Il resto della banda dovrebbe credergli :D
ma buffone o sbruffone? perchè c'è una bella differenza...
Dragan80
05-08-2009, 20:13
ma buffone o sbruffone? perchè c'è una bella differenza...
Non ne ho idea, il titolo del thread non é conforme al primo post
Bisogna chiedere a chi ha visto il servizio
ConteZero
05-08-2009, 20:18
Non ne ho idea, il titolo del thread non é conforme al primo post
Bisogna chiedere a chi ha visto il servizio
Seguire con attenzione il TG5 e sopravvivere per raccontarlo... stai cercando un highlander?
Dragan80
05-08-2009, 20:21
Seguire con attenzione il TG5 e sopravvivere per raccontarlo... stai cercando un highlander?
:asd:
Putin è molte cose orrende, ma di certo non un buffone.
Jacoposki
05-08-2009, 23:22
link a video incriminato?
Peter Sellers
06-08-2009, 18:02
Ti aiuto io se vuoi..berlusconi è sotto attacco soprattutto perchè si è permesso di stringere rapporti con Putin che invece viene mostrificato dalla stampa anglosassone. Dargli del buffone è un modo per far capire che ora ci si allinea con gli anglosassoni
e qundi di smetterla con la campagna antiberluconi.
francamente avendo letto qualcosa di quello che scrivi non riuscivo a capire il perchè di tutto questo tuo girare e rigirare i fatti cioè la frittata, ma adesso ho capito:
sei solo vittima delle tue idiosincrasie anglofobe, ma queste tue idiosincrasie non modificheranno di una virgola la natura di personaggi come berlusconi o putin
puoi dire quello che ti pare, ma berlusconi e putin continueranno a rimanere quello che sono, hai voglia tu di rigirare la frittata ;)
giannola
06-08-2009, 18:05
gli avrà dato del baffone :asd:
gli avrà dato del baffone :asd:
eh già scusate, la ho fraintesa la giornalista
eh già scusate, la ho fraintesa la giornalista
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tg5&data=2009/08/05&id=38291&from=aggregatore_programmi_tg5_2008
Almeno più o meno a che minuto è? Mi scoccia guardarlo tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.