View Full Version : HD esterno Verbatim
Ciao belli...ieri all'Euronics ho visto un HD esterno della Verbatim da 1Tb a 100€...che dite, lo prendo?
Non so se prenderlo perchè come marca la Verbatim io so che è ottima per cd e dvd, ma per HD esterni non lo so...
grazie mille :D
evil_stefano
05-08-2009, 19:39
di sicuro il disco che c'è all'interno non è della Verbatim .. bisognerebbe vedere il modello e quindi cosa c'è dentro..
di sicuro il disco che c'è all'interno non è della Verbatim .. bisognerebbe vedere il modello e quindi cosa c'è dentro..
uhm...quindi che mi dici?
evil_stefano
05-08-2009, 22:43
uhm...quindi che mi dici?
se riesci a dirmi il modello possiamo guardare..
se riesci a dirmi il modello possiamo guardare..
eccolo ;)
http://www.verbatim.com/products/detail.cfm?product_id=A3271A07-1143-3415-5F0ACB9D7825CD34&cat_id=A2EEE0D6-1143-3415-5FC347F5645B6AE1
se non sbaglio è questo ;)
Io ne ho 3, 2 da 500 (entrambi con dischi wd5000aavs) e uno da 640 (samsung hd642jj) :O
Di positivo hanno il pulsante d'accessione-spegnimento, negativo i cavi usb sono piuttosto corti , sui 50 cm (e paradossale ma i 2 da 500 made in china mi sembrano meglio costruiti del 640 made in eu, che ha un involucro che emette qualche cigolio, ma niente di preoccupante :D)
Finora nessun problema :sofico:
evil_stefano
06-08-2009, 08:25
leggendo in internet, a quanto pare montano o samsung o wd, in base all'offerta che c'è al momento.
Agat tu che li hai, allo spegnimento del pc si spengono ? che sw hanno dentro ?
come esterni di solito davo ai clienti i mybook visto il costo basso e le offerte, ma da consigliare nn me la sento in quanto vedo wd sotto un'altra luce recentemente..
PS x agat : leggi anche tu quel mitico manga ? :D
Agat tu che li hai, allo spegnimento del pc si spengono ?
No, per questo ho precisato che hanno il pulsante di accensione-spegnimento :D
che sw hanno dentro ?
Nero BackItUp Essentials
PS x agat : leggi anche tu quel mitico manga ? :D
Ovvio :cool:
evil_stefano
06-08-2009, 14:56
direi che se è un'offerta vale la pena... ovvio uno nn può controllare a priori che disco c'è dentro, ma direi che in offerta si può fare..
EDIT:
su trovaprezzi il prezzo è un bel pò + basso.. valuta attentamente..
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk-esterni_1tb_verbatim.aspx
uhm...ditemi una marca buona...che se c'è la prendo.
uhm...ditemi una marca buona...che se c'è la prendo.
Magari ci fosse :D , piu' che altro vai per esclusione (si', insomma, evita seagate in ogni modo :asd:) e vedi la disponibilita' locale (se proprio non vuoi comprare online): verbatim o wd su tutti (di lacie o packard bell o iomega ne ho visti, ma non mi ispirano :D ): al max, ti fai un box esterno, cosi' il disco lo decidi tu :fagiano:
quindi per te il verbtim è buono???
quindi per te il verbtim è buono???
Ne ho presi 3 :sofico: , tu che dici :D (ma chiaro, posso essere stato fortunato :asd:)
Ne ho presi 3 :sofico: , tu che dici :D
ook...allora vada per sto Verbatim da 1TB :D
ook...allora vada per sto Verbatim da 1TB :D
Semmai, io ne prenderei 2 da 500, perche' se perdi 1T di dati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Semmai, io ne prenderei 2 da 500, perche' se perdi 1T di dati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
eh non c'è...ho visto che c'è solo quello da 1Tb della Verbatim...
evil_stefano
07-08-2009, 17:26
vedi + che altro se lo trovi a un prezzo + basso di 100.. xè se su trovaprezzi si trova a 76 direi che 85 - 90 sia il suo prezzo... se proprio nn riesci bè fa niente.. è solo x risparmiare un pochino...
PS: il consiglio di Agat nn è del tutto sbagliato.. vedersi bruciare 1TB è pura disperazione.. :D
vedi + che altro se lo trovi a un prezzo + basso di 100.. xè se su trovaprezzi si trova a 76 direi che 85 - 90 sia il suo prezzo... se proprio nn riesci bè fa niente.. è solo x risparmiare un pochino...
PS: il consiglio di Agat nn è del tutto sbagliato.. vedersi bruciare 1TB è pura disperazione.. :D
immagino...ora vedo se ce ne sono due da 500gb e se cmq mi conviene economicamente...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.