View Full Version : [MI + ss.] Vendo DFi LanParty4 / TR HR05 / Opteron 146 / RAM
Causa passaggio a nuovo PC vendo SOLO in blocco:
Opteron 146 @ 2.0GHz, 1MB cache 2L, 90 nm, etc..., completo di scatola originale e dissipatore originale
daily @ 1.0GHz, qualche volta testato in OC a vdefault @ 2.8GHz (in aria, ma ben dissipato da Zalman 7700Cu!)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162887
- OPT 146 | CAB2E 0604DPAW | 2801 mhz | 1.440V | Ad aria | Link (iltoffa)
http://a.imagehost.org/0752/opty146hq6.jpg (http://a.imagehost.org/view/0752/opty146hq6)
20€
DFI LanParty 4 UY, con TUTTO il suo bundle, scatola, manuale, accessori, drivers, cablaggi. Condizioni perfette
http://a.imagehost.org/0617/dfi_lanparty_ut_nf4_sli_dr_profilelarge.jpg (http://a.imagehost.org/view/0617/dfi_lanparty_ut_nf4_sli_dr_profilelarge)
60€ VENDUTA
2x1GB V-data DDR400 (PC3200)
http://a.imagehost.org/0629/VDATA_part.jpg (http://a.imagehost.org/view/0629/VDATA_part)
40€ VENDUTE
Thermalright HR05 Sli (dissipatore ottimo per chipset nForce 4, con ventola ultra silent Vantec)
http://a.imagehost.org/0358/ppic-MAXI-Thermalright-chipset-heatsink-chipset-cooler-northbridge-cooler-trhr05ifxsli.jpg (http://a.imagehost.org/view/0358/ppic-MAXI-Thermalright-chipset-heatsink-chipset-cooler-northbridge-cooler-trhr05ifxsli)
20€ VENDUTO
Prezzo del blocco completo: 140€
Solite regole:
- massima serietà
- offerte nostrane solo in pm senza inquinare il thread
- se volete testarli a casa mia prima di acquistare nessun problema
- consegna a mano molto vicino a casa mia o comunque un posto comodo ad entrambi (da concordare)
- (per ora), niente scambi (semmai offrite qualcosa e la si valuta)
- code rapide
- preferenza al blocco
scambi con qualcosa? le ram
per ora no, grazie;)
lupo rosso
06-08-2009, 06:16
in caso cambiassi idea sul blocco,sarei interessato a tutto tranne il procio.
ciao fami sapere
in caso cambiassi idea sul blocco,sarei interessato a tutto tranne il procio.
ciao fami sapere
ok, aspettiamo qualche giorno dai;)
Se smembri mi interesserebbe la Mainboard, attendo eventualmente prezzo, con consegna a mano.
lupo rosso
06-08-2009, 16:00
ok, aspettiamo qualche giorno dai;)
ok ,e aggiungerei pure il dissi per il chipset!
oviamente consegna a mano!
TheDarkProphet
09-08-2009, 08:41
Se smembri interessatissimo alla ram, consegna a mano dalle tue parti. Ovviamente vediamo prima a quanto la metti come prezzo :)
d!
Sempre interessato alla mainboard, con consegna a mano...
TheDarkProphet
19-08-2009, 08:45
Io sempre interessato alle ram, consegna a mano :)
d!
riuppo la discussione per riprendere la vendita
TheDarkProphet
08-12-2009, 12:15
riuppo la discussione per riprendere la vendita
A quanto mi fai le VDATA? :) Consegna a mano....
d!
Se decidi di smembrare ti prendo mobo + ram, consegna a mano :)
Nel caso fammi sapere.
mobo + ram e dissy o solo mobo + ram?
il procio non ti interessa proprio?
TheDarkProphet
08-12-2009, 13:27
Dai toffa, a me serve quella ram :D Vengo a prenderla anche ad esso a casa tua, il tempo di arrivare :D
d!
il procio ho gia' un opteron 165 da abbinare, il dissi idem :D
per mobo e ram invece ne avrei davvero bisogno... più mobo che ram
EDIT: la mobo è una nf4 sli-dr?
TheDarkProphet
08-12-2009, 15:51
il procio ho gia' un opteron 165 da abbinare, il dissi idem :D
per mobo e ram invece ne avrei davvero bisogno... più mobo che ram
EDIT: la mobo è una nf4 sli-dr?
Allora, se riusciamo a smazzarci io la ram e te la mobo non siamo contenti tutti e due?? :D
Dai toffa fatti sentire, se vuoi engo a casa tua oggi stesso, ma dimmelo subito perchè stasera lavoro ;)
d!
kajika83
08-12-2009, 16:09
e io sono interessato al dissi per chipset :D
Allora, se riusciamo a smazzarci io la ram e te la mobo non siamo contenti tutti e due?? :D
Guarda per me è fattibile :D
Abbinavo le ram solo per il fatto che male non fanno e toffa sicuramente preferisce vendere più pezzi insieme :asd:
TheDarkProphet
08-12-2009, 16:26
Guarda per me è fattibile :D
Abbinavo le ram solo per il fatto che male non fanno e toffa sicuramente preferisce vendere più pezzi insieme :asd:
Per quanto mi riguarda io la ram, tu la mobo e lui il dissi, possiamo anche andare tutti assieme a casa sua, per la gioia di toffa :D
d!
IronM4ever
08-12-2009, 16:39
coda ram, che prezzo mi fai?
kajika83
08-12-2009, 17:24
asd da pescara è una bella camminata :eek:
TheDarkProphet
09-12-2009, 16:22
Toffa, io sempre presente, eh :D
d!
Ragazzi, ho aggiunto i prezzi dei singoli pezzi e aggiunto il link con il modello esatto della scheda.
Aggiornando le code sarebbe:
RAM: TheDarkProphet, IronM4ever
RAM + MOBO: Maslab
DISSIPATORE: Kajika83
Se riusciamo a mettere tutti d'accordo, mi rimarrebbe sul groppone solo il processore.
Se Maslab lascia le ram a the Darkproject (che è il primo in coda per le sole memorie).
Per quanto riguarda le spedizioni eventuali, per la mobo siano 9.10€ in quanto non ci sta in raccomandata.
Cosa che si potrebbe fare però per il dissipatore. Mi informo a riguardo;)
TheDarkProphet
09-12-2009, 18:24
Toffa, mica erano tre i giga di ram, ieri? :p
Cmq va bene, ascoltami, verrei domani a prenderli. Tu sei di buccinasco? Ho solo un problema, Io comincio a lavorare la sera verso le 21.30, quindi vuol dire che da buccinasco devo ripartire al più tardi verso le 20.30... RTiusciamo a combinare un incontro per quell'ora?
d!
Ottimo, a me va bene la mobo.
Ho solo un problema.. tra andata e ritorno dovrei farmi circa 100km e quindi non so quanto mi convenga la consegna a mano. iltoffa fammi sapere per la spedizione che tipo e poi ci mettiamo d'accordo sul pagamento etc.
EDIT: altrimenti ci mettiamo d'accordo su un punto intermedio che vada bene a entrambi.. che ne dici?
Toffa, mica erano tre i giga di ram, ieri? :p
Cmq va bene, ascoltami, verrei domani a prenderli. Tu sei di buccinasco? Ho solo un problema, Io comincio a lavorare la sera verso le 21.30, quindi vuol dire che da buccinasco devo ripartire al più tardi verso le 20.30... RTiusciamo a combinare un incontro per quell'ora?
d!
Si, erano tre. Ma mi sono ricordato che il banco aggiuntivo non l'ho ancora testato:( Domani lo faccio.
Guarda, se riusciamo a fare venerdì è molto meglio, all'orario che preferisci tu. Dopo le 16.30
Ottimo, a me va bene la mobo.
Ho solo un problema.. tra andata e ritorno dovrei farmi circa 100km e quindi non so quanto mi convenga la consegna a mano. iltoffa fammi sapere per la spedizione che tipo e poi ci mettiamo d'accordo sul pagamento etc.
EDIT: altrimenti ci mettiamo d'accordo su un punto intermedio che vada bene a entrambi.. che ne dici?
Per la spedizione sono 9€, in tre gg ce l'hai. Se hai una smart a gasolio ti conviene venire qui, altrimenti no:D
Per spostarmi ho qualche difficoltà in questi giorni in quanto ho la macchina in carrozzeria...
Ok vada per la spedizione :)
Ti mando un pm
TheDarkProphet
09-12-2009, 20:03
Si, erano tre. Ma mi sono ricordato che il banco aggiuntivo non l'ho ancora testato:( Domani lo faccio.
Guarda, se riusciamo a fare venerdì è molto meglio, all'orario che preferisci tu. Dopo le 16.30
Toffa, venerdì proprio non posso, che ho un esame in facoltà. E la sera lavoro dalle 20.00 alle 04.00 del mattino, quindi direi di no...
Sabato dovrei essere abbastanza libero, invece, mi sta bene anche se ci becchiamo in tarda mattinata, che ne dici?
d!
Ok vada per la spedizione :)
Ti mando un pm
risposto;)
Toffa, venerdì proprio non posso, che ho un esame in facoltà. E la sera lavoro dalle 20.00 alle 04.00 del mattino, quindi direi di no...
Sabato dovrei essere abbastanza libero, invece, mi sta bene anche se ci becchiamo in tarda mattinata, che ne dici?
d!
Si dai, sabato va bene.
Mi spiace per domani, ma proprio non ce la faccio.
Ci accordiamo allora per l'indirizzo e per l'orario in pvt;)
kajika83
10-12-2009, 21:18
pagamento effettuato oggi pomeriggio, aspetto venerdì per il track :)
TheDarkProphet
11-12-2009, 00:51
Si dai, sabato va bene.
Mi spiace per domani, ma proprio non ce la faccio.
Ci accordiamo allora per l'indirizzo e per l'orario in pvt;)
Toffa, mi mandi il tuo numero di telefono in pvt, così ci mettiamo d'accordo sul dove e quando? :)
d!
tracking number inviati via pm;)
pagamento effettuato stamattina, ricevuto tracking number da iltoffa:)
nicola001
11-12-2009, 15:43
chiedo scusa, ma la mobo e il proc.sono ancora in vendita?
chiedo scusa, ma la mobo e il proc.sono ancora in vendita?
mi spiace, solo il processore è rimasto (20€ + ss)
per le RAM sono in trattativa con TheDarkProphet (domani dovrebbe passare a ritirarle)
RAM consegnate questamattina a TheDarkProphet.
E' stato un piacere conoscerti. Fammi sapere poi come vanno;)
TheDarkProphet
12-12-2009, 14:03
RAM consegnate questamattina a TheDarkProphet.
E' stato un piacere conoscerti. Fammi sapere poi come vanno;)
Ragazzi fate tranquillamente affari con iltoffa, che è simpaticissimo e vende ottimo materiale ;)
Venditore da 10+ :cool:
d!
nicola001
12-12-2009, 14:37
mi spiace, solo il processore è rimasto (20€ + ss)
per le RAM sono in trattativa con TheDarkProphet (domani dovrebbe passare a ritirarle)
ascolta, ma il tuo proc, rispetto ad un amd 64 (socket 939) 3500+ (vore Venice), è superiore? Perchè vorrei sostituirlo con il tuo...
beh, considera che è un processore con 1MB di cache L2, il doppio rispetto al tuo. E se vuoi fare overclock arrivi tranquillamente ai 3 GHz con un buon raffreddamento.
@ default ha le stesse prestazioni di un 3700+ Core SanDiego che va a 2.2 GHz
nicola001
12-12-2009, 16:00
ok, quindi sarebbero 20€ + s.s.=?
non so quanto vengano le spese. Se hai bisogno solo del processore con 3-4€ in raccomandata te la cavi. Altrimenti non so se 7€ bastano in quanto la scatola è grande e abbastanza spessa...
nicola001
14-12-2009, 10:12
non so quanto vengano le spese. Se hai bisogno solo del processore con 3-4€ in raccomandata te la cavi. Altrimenti non so se 7€ bastano in quanto la scatola è grande e abbastanza spessa...
ciao, che ne dici se facciamo così:
pacco "ordinario" che dovrebbe venire 7 euro, per un totale di 27 euro?
ps: che tipo di metodo di paamento preferisci?
Ciao.
ciao, che ne dici se facciamo così:
pacco "ordinario" che dovrebbe venire 7 euro, per un totale di 27 euro?
ps: che tipo di metodo di paamento preferisci?
Ciao.
Azz, è vero
nn ci avevo pensato.
Guarda, postepay va benissimo. Mercoledì mattina riesco a spedire.
Se sei d'accordo passiamo in pvt per i dettagli;)
kajika83
17-12-2009, 19:33
Dissi arrivato questa mattina :)
ancora disponibile la cpu???
si, è già pronta inscatolata per partire;)
up
procio sempre disponibile
Scusa, ma lascio, non mi serve più
no prolem.
Procio sempre disponibile.
E buon Natale a tutti
RedWolfwere
19-01-2010, 22:58
Ciao iltoffa,
ti va bene 15 euro con ritiro a mano per la cpu? :)
RedWolfwere
19-01-2010, 23:17
Scusa, lascio :)
Buona vendita!
nicola001
20-01-2010, 10:46
Ciao, c'è possibilità di fare 20 euro comprese spese di spedizione per la CPU?
Ciao, c'è possibilità di fare 20 euro comprese spese di spedizione per la CPU?
il peso è sui 650 gr circa, per via delle dimensioni non standard dovrei spedire senza scatola.
Con la raccomandata costa 7,35€, perciò eviterei in questo caso (a meno che facciamo 25€ spedito)
La posta prioritaria costa meno, ma non è tracciabile.
Vedi tu
nicola001
29-01-2010, 12:51
il peso è sui 650 gr circa, per via delle dimensioni non standard dovrei spedire senza scatola.
Con la raccomandata costa 7,35€, perciò eviterei in questo caso (a meno che facciamo 25€ spedito)
La posta prioritaria costa meno, ma non è tracciabile.
Vedi tu
ok 25 spedito
Fammi sapere ok?
ps: la cpu è boxed o tray?
ok 25 spedito
Fammi sapere ok?
ps: la cpu è boxed o tray?
è boxed.
Dai, se ti va bene allora ci accordiamo in pvt per i dettagli;)
nicola001
29-01-2010, 15:51
è boxed.
Dai, se ti va bene allora ci accordiamo in pvt per i dettagli;)
ok, facciamo allora 25 tutto compreso?
ok, facciamo allora 25 tutto compreso?
aggiudicato direi allora;)
nicola001
29-01-2010, 23:40
aggiudicato direi allora;)
Bene, ma ti dovrei chiedere il favore di attendere fino a lunedì sera, perchè passerò tutto il week-end fuori città e non potrò accordarmi con te per il pagamento.
Spero non ci siano problemi...:(
nessun problema. Buon w-end allora:D
nicola001
01-02-2010, 21:24
pronto a concludere, aspetto tuoi dati...
:)
nicola001
02-02-2010, 14:44
hai pvt, se mi dai i dati possiamo concludere;)
hai pvt, se mi dai i dati possiamo concludere;)
hai pvt, scusa del ritardo;)
nicola001
02-02-2010, 23:09
hai pvt, scusa del ritardo;)
ok, allora domani se non ci sono problemi provvedo al pagamento e ti faccio sapere;)
nicola001
03-02-2010, 19:05
Pagamento effettuato;)
Aspetto tue notizie...Ciao.
nicola001
05-02-2010, 06:50
Pagamento effettuato;)
Aspetto tue notizie...Ciao.
Aspetto ancora...
spedizione effettuata ed inviato via pm n° raccomandata;)
nicola001
11-02-2010, 13:44
spedizione effettuata ed inviato via pm n° raccomandata;)
Cpu arrivata questa mattina, tutto sembra a posto (tutto perfettamente imballato:) ) Più tardi monto tutto e ti faro sapere, ti ringrazio;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.