View Full Version : MANCATO PAGAMENTO AIUTO!!
Paki deCri
05-08-2009, 17:34
Ragazzi quell'infame di Krike che ora risulta bannato nn mi ha ancora pagato nonostante ha ricevuto la merce cosa faccio aiuto!!
Paki deCri
05-08-2009, 17:43
no nn frequento molto questi forum di mercatini, ma quelle poche volte che ho comprato/venduto mi sono sempre fidato (sempre nei limiti) .... denunciare alla polizia postale nn credo, tra qualche giorno vado in vacanza e nn mi va di fare casino per 45 euro..
ps: si cmq ho il suo nominativo e indirizzo
Marco rossi
05-08-2009, 20:56
scusami ma non ti interessa perdere 45 € li potresti sempre donare ai bambini meno fortunati se nn ti interessa perderli no scusami:mbe: e cmq è sempre una truffa e pertanto va denunciata:banned:
quoto l'amico Tom1
E cmq si sa che le denunce alla polizia postale funzionano per sport stai tranquillo che non affronterai una battaglia legale che ti terrà in tribunale per anni:)
In bocca al lupo
John Vattic
05-08-2009, 22:45
ma poi perchè gli hai spedito la merce senza essere prima pagato
mica funziona così
ma poi perchè gli hai spedito la merce senza essere prima pagato
mica funziona così
Anche a me ha chiesto piu' volte se gli inviassi la mia Xbox360 o la mia PS3 con pagamento post prova...avendomi visto novizio con pochi messaggi...
Ma cmq io non ho accettato, per me si poteva attaccare al BIIIP!
Ragazzi quell'infame di Krike che ora risulta bannato nn mi ha ancora pagato nonostante ha ricevuto la merce cosa faccio aiuto!!
Prova a scrivere ai suoi amici "Blasio" o "princi1989" che sicuramente sanno come contattarlo, e fammi sapere in pvt i dettagli, aprire thread per lamentarsi di un utente bannato non serve a molto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.