View Full Version : Xbox 360 Elilte rigorosamente JASPER [Milano - spedizione in tutta Italia]
Ciao ragazzi per chi fosse interessato vendo xbox 360 elite rigorosamente JASPER lotto di produzione da giugno 2009 in poi.
Le console sono nuove imballate e viene emessa regolare fattura.
Consegna a mano a Milano, oppure spedizione in contrassegno.
Prezzo 279.90
Spedizione Bartolini GRATIS
Contrassegno 4.90
x qualsiasi chiarimento contattatemi pure.
ma esiste ancora la regola del prezzo da regolamento?
qua non c'è nemmeno il prezzo indicato..quant'è??
ma scusate il prezzo va indicato oppure no, sembrava di no, cmq modifico.
si certo va specificato, sennò come si fa? :D
ci sono 3 articoli del regolamento che regolano il prezzo:
"7. Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori."
"8. I post di valutazione non sono ammessi e di conseguenza chiusi; prima di consultarsi in privato con i moderatori, utilizzare il MOTORE DI RICERCA del forum per avere un'idea del prezzo di riferimento per il componente/i cercato/i...molto spesso si ottiengono in breve tempo informazioni utili."
"9.Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods."
Ma il prezzo da regolamento dovrebbe essere 250€ (più basso disponibile e non in offerta trovato in 2 secondi su trovaprezzi) meno l'iva più il trasporto
Ovvero circa 208€ + ss...
Se scendi a prezzo da regolamento, sono interessato...
Io garantisco la Jasper, il prezzo è quello iva compresa logicamente.
Io garantisco la Jasper, il prezzo è quello iva compresa logicamente.
Tutte le Elite da mesi sono Jasper, il prezzo non può essere quello in questo mercatino, ci sono delle regole.
Ribadisco il mio interesse a prezzo da regolamento, non chiedo sconti visto che sono nuove e non hanno usura, ma non vedo perchè pagarle 70€ più del prezzo massimo a cui puoi venderle...
non vedo perchè pagarle 70€ più del prezzo massimo a cui puoi venderle...
1. se vai in negozio probabilmente ne compri una prodotta l'anno scorso.
2. se la compri online nessuno ti garantisce una Jasper.
3. 70 più del prezzo massimo che vuol dire, se trovi le elite a 279.90 - 70 = 209.90 regolarmente fatturate ne compro 100 al volo.
cmq questa non è un asta come da regolamento.
Ciao
Guarda che da regolamento sei tu in errore, perchè puoi venderla al massimo al miglior prezzo non in offerta (sui 250 massimo 260 su trovaprezzi.it) meno il 20%.
Quindi fino a 210-215 è un prezzo da regolamento, oltre no.
Il regolamento è chiarissimo su questa cosa (articolo 9 che ti ho anche citato sopra) non hanno alcuna importanza in questo mercatino le altre cose che asserisci tu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.