PDA

View Full Version : Atomic Air Wheel

CYRANO
05-08-2009, 16:39
Sto coso mi incuriosisce... qualcuno ce l'ha ? secondo voi vale il costo ?

http://jack.tiscali.it/hitech/img/orig_images/giochi/atomicairwheel57feat1614.jpg

Clmalmzmlamlza

NLDoMy
05-08-2009, 20:01
Sto coso mi incuriosisce... qualcuno ce l'ha ? secondo voi vale il costo ?

http://jack.tiscali.it/hitech/img/orig_images/giochi/atomicairwheel57feat1614.jpg

Clmalmzmlamlza

mi sembra una ciambella per le chiappe :D

CYRANO
07-08-2009, 07:24
lol
ma nessuno ce l'ha ? :cry:

Cmlamamlka

vale46wlf
07-08-2009, 08:10
:doh: ci sono un paio di problemini...
1)se per caso quel coso pesa più di mezzo chilo dopo 5 giri sei morto, quindi non potresti mai fare una gara...
2)non potrai mai essere preciso e competitivo con una cosa di questo tipo...a parte il fatto che non credo che si riesce nemmeno ad andare dritti pensa a fare una curva lunga in cui devi mantenere a lungo lo stesso grado di sterzata...
3) (me ne è venuta in mente un' altra) NON HA IL FORCE FEEDBACK...come fai a guidare senza il volante che si indurisce e tutti i vari effetti.
forse potrebbe andare bene per mario kart:D
ah ma quanto costa?

CYRANO
07-08-2009, 08:43
1) vero. poi io ho la resistenza a fatica di un criceto anemico..per cui :D
2) beh ma penso sia pensato per giochi arcade , come quello per il wii
3) boh me ne farei una ragione :D

l'ho trovato a 29.90 neuri...
purtroppo non ho spazio per un volante normale , per cui mi incursiova questo...

c;,a;,z;,a

vale46wlf
07-08-2009, 09:23
effettivamente il costo non è alto però certo devi controllare bene il peso...:D e poi se ci vuoi giocare ad arcade va bene ma altrimenti diventa impossibile cmq bo devi decidere te...ah ma gas e freno? e poi sei sicuro che con quello ti divertiresti di più che con u comune pad?

CYRANO
07-08-2009, 09:40
effettivamente il costo non è alto però certo devi controllare bene il peso...:D e poi se ci vuoi giocare ad arcade va bene ma altrimenti diventa impossibile cmq bo devi decidere te...ah ma gas e freno? e poi sei sicuro che con quello ti divertiresti di più che con u comune pad?

se fossi sicuro di quello , non avrei chiesto consigli a chi ce l'ha :asd:
il peso non saprei , ma credo sia fatto di plasticaccia per cui credo non pesi tanto di piu' di un pad...
gas e freno credo che si usino mediante pulsanti...
insomma sembrerebbe un pad a forma di vonlante :D

Cnkankznkakza

II ARROWS
07-08-2009, 11:16
Piuttosto usa un controller normalissimo...