View Full Version : viaggio in usa , con cosa torno ?
lucasantu
05-08-2009, 15:54
pensavo di acquistare un 70-200 usm is in usa pagandolo relativamente poco .
al rientro dove lo devo portare per evitare di pagare qualche dazio ?
tengo a precisare che mi porto con me la canon quindi potrei mascherarlo nel bagaglio a mano al rientro buttando via la scatola ?
:confused:
in valigia non ci penso , non arriverebbe niente :D
mithran77
05-08-2009, 16:29
Al collo attaccato alla fotocamera? :D
lucasantu
05-08-2009, 19:01
essi ma gli altri obiettivi che mi porto da casa ? quando si va in america in aeroporto devo dichiarare qualcosa ? qualcuno informato può spiegarmi plz ?
:confused:
vai tranquillo nessun problema e nulla da dichiarare....
potresti persino tornare con uno zaino fotografico pieno di obbiettivi nuovi e dire che sono tuoi da tanto no problem
lucasantu
06-08-2009, 12:26
e se per ultima ipotesi prendo anche un nikon per un mio amico e me lo fanno montare sulla canon per sincerarsi che non sia una bomba :stordita: ? ^^
ARARARARARARA
07-08-2009, 21:02
porta uno zaino bello grande per la macchina e ci ficchi tutte le ottiche che compi, le scatole le elimini o se proprio le vuoi le pieghi e te le invii via posta a casa. Per l'ottica nikon... no problem la metti assieme alle altre nello zaino e non ti diranno niente, ma pensa se si accorgono della mamrca, ma se ti chiedono perchè hai una nikon nello zaino con la canon tu rispondi molto seccato: perchè prima di venire in questo paese del cazzo avevo anche una nikon ed era in questo zaino... che paese di ladri schifosi! e poi imprechi un po'... imprecare rende sempre credibile! o dici una cosa tipo: se non bestemmio guarda...
Secondo me quando vedono una moneta da 1 € gli americani dicono una cosa come: mai visti così tanti soldi tutti assieme! La loro carta straccia è buona solo per .... meglio non dirlo... de hi hi ho stupido dollaro!
Io se andassi in USA chiederei a vari amici cosa comprargli e tornerei stile babbo natale con tonnellate di ottiche e un paio di pc portatili (che la costano niente).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.