PDA

View Full Version : Probema puntatore scummVM

faber666
05-08-2009, 16:15
Ciao a tutti!
Sono assolutamente nuovo di questo forum!!!
Scrivo qui perchè mi sembra il piu completo!!!
Volevo chiedere il vostro aiuto per quanto riguarda un emulatore (spero sia la parte giusta del forum!!!) per i telefoni cellulari:
Ho il seguente problema: dopo aver correttamente installato sul mio nokia N73 l'emulatore ScummVM (ultima versione), nell'aprire il programma il puntatore resta inchiodato in alto a destra dello schermo e non ne vuol sapere di smuoversi...ho provato praticamente diverse cose (tipo disinstallare e reinstallare), ma nulla...:cry: Vi chiedo di aiutarmi a risolvere questo problema...Grazie a tutti anticipatamente!

andrea1342
06-08-2009, 18:06
Ciao, benvenuto!
Tranqui avevo il tuo stesso problema sul mio N78, per risolvere basta premere il tasto verde e dovrebbe apparirti la scritta CTRL, a quel punto premi 1, di nuovo il verde ed abiliti il jog centrale

faber666
06-08-2009, 22:06
graziegraziegrazieeegraaazieeegggrrraaazieeeGRAAAZIEEEGGGRRRAAAZZZIIIEEE
ti sono infinitamente grato!
ah per caso hai giocato a monkey island 1 sul cell? se si sai come si puo' salvare co sto scummVM?
Ancora grazie per la risposta di prima e grazie future pure per una risposta a queste domande di adesso!!!

andrea1342
07-08-2009, 12:08
Grazie, troppo buono! ^________^

Ma veniamo a noi, se premi il tasto * durante il gioco si apre il menù e tra le varie opzioni c'è anche quella per salvare