View Full Version : Ip Infetto Malwarebytes-anti Malware...
ciao a tutti.....poco fa mia sorella mi ha informato che appariva una finestra di avviso dall'icona di malwarebytes.....(il mio antimalware)allora ho visto i file di log...di antivir e di malwarebytes..e non ci sono minacce....poi la finestra di notifica è riapparsa ed ho letto :ip infetto se ricordo bene...e di seguito un ip......se ricordo iniziava con 219.150.175.62 per sicurezza ho riavviato il modem...e di nuovo appariva la notifica però l'ip era cambiato...allora ho deciso di riavviare di nuovo il modem...e non ho ricevuto più avvisi...
su internet ho trovato questo sito.....vedete un pò
http://www.projecthoneypot.org/ip_219.150.175.62
xcdegasp
05-08-2009, 16:01
possiedi un firewall software? che evrsione possiedi di malwarebytes?
mi sembra la 1.40 comunque è attiva la spunta su ip protezione...
xcdegasp
06-08-2009, 00:09
ma hai la versione a pagamento? e nessun firewall?
ho risolto...mio cugino mi ah detto che è una funzione del programma che ti protegge da questi attacchi....
xcdegasp
06-08-2009, 15:03
sì ma non ti ha detto che una protezione adeguata del pc è composta da antivirus, firewall software (dievrso da quello di windows), un antimalware in realtime, un antispyware per scansioni a comando, browser diverso da IE, diritti limitati sull'utenza ?
potresti dare comunque una letta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681
come antivirus ho antivir free....ed è ottimo..lo consigliate anche voi....anti malware c'è malwarebytes....per un firewall adesso vedo..
xcdegasp
06-08-2009, 15:58
ti consiglierei di usare un altro antimalware per le scansioni a comando sempre restando nei freeware hai per esempio a-squared-free e superantispywarefree
no nessuno dei 2....cmq ancora le segnalazioni da parte di malware bytes continuano....
xcdegasp
06-08-2009, 23:44
certo fino a che non installi un firewall s poi continuassero anche lì allora è tropoo giovane per essere in realtime ;)
non stanno continuando....grazie
ho letto sul forum del programma in questione che praticamente questa funzione del programma introdotta con la versione 1.40..serve a bloccare quei determinati ip....pericolosi...infatti quello che è accaduto a me non è un caso isolato..peccato che il forum sia in inglese...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.