adkjntinns
05-08-2009, 15:40
come da titolo vendo queste due stampanti funzionanti ma senza cartucce, a prezzi irrisori, sono molto tempo che stanno parcheggiate in soffitta dentro uno scatolone quindi probabilmente hanno bisogno di cambiare le cartucce perchè le spugnette saranno secche, la hp è una Deskjet 695c l' ho acquistata nel '99 e a consumato 4 cartucce tutte originali quindi si può dire che è come nuva, la lexmarck è una z13 e anche questa ha consumato mi pare 5 o 6 cartucce, io le ho cambiate semplicemente perchè me ne hanno regalata una dopo l' altra quindi non sapevo che farmene dopodiche sono passato alla laser e per questo le vendo...
se le volete tutte e due sono 10€+s.s. per una 5€+s.s. 9.10€(mi pare costi cosi il j3) o spedite con pacco ordinario che non mi ricordo quanto costa di preciso poi verificherò sul sito di poste italiane mi pare comunque 7€.
pagamento anticipato con vaglia poste pay o bonifico...
se non vi dovesse fidare a pagare in anticipo posso fare un compralo subito su eb*y (su richiesta ma ci vanno aggiunte le spese di insersione e commissione).
precedenza alla vendita in blocco
NO CONTRASSEGNO
ciao a tutti
se le volete tutte e due sono 10€+s.s. per una 5€+s.s. 9.10€(mi pare costi cosi il j3) o spedite con pacco ordinario che non mi ricordo quanto costa di preciso poi verificherò sul sito di poste italiane mi pare comunque 7€.
pagamento anticipato con vaglia poste pay o bonifico...
se non vi dovesse fidare a pagare in anticipo posso fare un compralo subito su eb*y (su richiesta ma ci vanno aggiunte le spese di insersione e commissione).
precedenza alla vendita in blocco
NO CONTRASSEGNO
ciao a tutti