View Full Version : [Roma+sped] QNAP TS201 Nas tuttocome nuovo perfetto,2 HD SATA W Digital 500gb Ram Sod
HARD DISK e RAM VENDUTI al'utente Bottoni
Nas venduto a maxime
si puo chiudere .
thanks!
mi mandi l'ultimo prezzo per pvt per i due wd e la ram ? thanks
registro71
07-08-2009, 19:11
a me serve un hard disk wd 500gb sata2 quanto spedito con limatina sul prezzo ??pagamento postapay.
Ciao, mi interessano i due HD
Mi diresti un prezzo spediti ?
Ciao
stamattina prima di ricaricarti mi era sorto un dubbio sulla garanzia dei hdd ... ho controllato da seriali che mi hai mandato ...dal sito risulta che sono fuori garanzia o forse legati in garanzia al bundle di qualche box...fammi sapè xchè mi avevi detto che erano del 2008 se non erro ..quindi dovrebbero essere in garanzia ...poi noto che hai cancellato tutto ...fammi sape prima che ti ricarico
ciao
risposto in pvt .
ho cancellato la vendita degli hard disk perche pensavo che ormai li avevo venduti a te.
Comunque ho la ricevuta di acquisto con data 26-07-2008 che allego ai 2 hd .
risposto in pvt .
ho cancellato la vendita degli hard disk perche pensavo che ormai li avevo venduti a te.
Comunque ho la ricevuta di acquisto con data 26-07-2008 che allego ai 2 hd .
sono dei prodotti oem quindi la garanzia non la da la wd ma la ditta che li ha usati per assemblare qualcosa ( forse legati al tuo box, o ad altri box usb o altro ) , quindi lo scontrino per essere valido dovrebbe indicare il box non gli hdd ...cmq lasciamo perdere ...mi hai assicurato che sono al 100% perfetti senza badcluster o altro ...caso contrario te li rispedisco tutto a spese tue ....entro domattina presto sarai ricaricato
sono dei prodotti oem quindi la garanzia non la da la wd ma la ditta che li ha usati per assemblare qualcosa ( forse legati al tuo box, o ad altri box usb o altro ) , quindi lo scontrino per essere valido dovrebbe indicare il box non gli hdd ...cmq lasciamo perdere ...mi hai assicurato che sono al 100% perfetti senza badcluster o altro ...caso contrario te li rispedisco tutto a spese tue ....entro domattina presto sarai ricaricato
Guarda che lo scontrino che ti mando riguarda solo gli harddisk .
Se non sei sicuro di acquistarli, non importa li rimetto in vendita.
hard disk venduti a buttoni
hard disk venduti a buttoni
bottoni non buttoni :muro: :muro:
ciao :D
up
ancora non ricevo la lettera di vettura
ciao
ciao se disponibile ancora, voelvo sapere se è possibile una limatina al prezzo???
Grazie.... attendo :D
merce arrivata ... buona confezione a prova cretini delle poste ...nonostante tutto un po di ammaccatura la fanno sempre :muro:
a giorni provo e ti faccio sape ciao e thanks
Ciao,
Ho cercato in rete informazioni sul consumo e sulle specifiche del processore e la quantità di memoria, ma non ho trovato nulla; sai dirmi di più?
Inoltre leggo "Capacity fino a 1.5TB"; è il limite totale o per disco? (Vorrei metterci due dischi da 1TB in RAID 1).
Infine vorrei sapere se è possibile aggiornarlo con l'ultimo firmware di QNAP.
Grazie
Ciao, non ho diponibilità al momento... tento la carta dello scambio a mano con un PC MiniITX (racchiuso in bellissimo case in alluminio e vetro della Lian-li).
Qualora lo scambio non ti interessasse, consideralo un UP ;)
Ciao, non ho diponibilità al momento... tento la carta dello scambio a mano con un PC MiniITX (racchiuso in bellissimo case in alluminio e vetro della Lian-li).
Qualora lo scambio non ti interessasse, consideralo un UP ;)
News?
News?
Ciao
Per ora non scambio grazie
Rispondi anche a me?
Trovi tutte le informazioni qui :
http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=74
io avevo due hd della western digital da 500gb, piu grandi non ne ho mai montati, chiedi magari al forum ufficiale delle qnap (in italiano) per i modelli di hd di grandi dimensioni.
il firmware è aggiornabile , ma non con il 3.1 .
il consumo :
Sleep mode 10.2W
In operation 25.2W
saluti
Coda scambio a mano. Ti mando un PM ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.