View Full Version : [BO+sped] Crystal Case per Iphone - 5 euro
Crystal Case per Iphone
ideale per proteggere bene il vostro gioiello in spiaggia inoltre essendo trasparente ne preserva l'estetica.
Solo 5 euro + sped. ;)
Crystal Case per Iphone
ideale per proteggere bene il vostro gioiello in spiaggia inoltre essendo trasparente ne preserva l'estetica.
Solo 5 euro + sped. ;)
coda a mano
ciao
alla fine ci ho ripensato non mi è cosi urgente visto che forse manco in vacanza vado...va bene quella che ho
scusa per la perdita di tempo.
un saluto.
teppista83
06-08-2009, 16:20
5 spedita??
Ancora disponibile :cool:
teppista83
10-08-2009, 08:51
resta confermata la mia offerta di 5 spedita
Ti ho già risposto in pvt.
Se devo mandartela a 5 euro spedita piuttosto la regalo... :ciapet:
teppista83
10-08-2009, 12:01
Ti ho già risposto in pvt.
Se devo mandartela a 5 euro spedita piuttosto la regalo... :ciapet:
si ho letto il tuo pvt, ma avendo vito il tuo up e nessuna offerta ricevuta ti ho rifatto la mia.tutto qui
Ok ti ringrazio ma come ti dicevo al massimo ti posso fare 6 euro spedito in prioritaria.
teppista83
10-08-2009, 13:41
Ok ti ringrazio ma come ti dicevo al massimo ti posso fare 6 euro spedito in prioritaria.
si questo l'ho capito ma si tratterebbe soltanto di un euro che per te non credo sia tanto di differenza mentre per me, che non avendo i soldi disponibili sulla ppay dovrei recarmi in posta esclusivamente per ricaricare di un euro
si questo l'ho capito ma si tratterebbe soltanto di un euro che per te non credo sia tanto di differenza mentre per me, che non avendo i soldi disponibili sulla ppay dovrei recarmi in posta esclusivamente per ricaricare di un euro
Ottima occasione per ricaricare la ppay :D
o hai deciso di nno ricaricarla mai più e buttarla? :asd:
teppista83
10-08-2009, 17:35
Ottima occasione per ricaricare la ppay :D
o hai deciso di nno ricaricarla mai più e buttarla? :asd:
non la uso quasi mai... infatti i soldi che ci stanno sono li da parecchio.....
Ricapitoliamo:
5 euro a mano
6 euro spedita con prioritaria
@teppista83
Non prendo in considreazione offerte al ribasso :muro:
CRYSTAL CASES sono un rivestimento in plastica rigida trasparente ideale per chi vuole proteggere da graffi e urti il proprio cellulare senza nasconderne il design. Lo spessore trasparente appena percettibile di CRYSTAL CASES, conferisce al telefono un aspetto ancora più tecnologico e futuristico.
CRYSTAL CASES, per garantire la massima accessibilità a tasti,comandi e connettori, sono progettate direttamente sul design di ogni singolo telefono, mantenendone tutte le forme e i dettagli ergonomici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.