View Full Version : [NA+SPED] Vendo CALL OF DUTY WORLD AT WAR, come nuovo per PC. Prezzo affare!
gambit3rd
05-08-2009, 12:14
http://img81.imageshack.us/img81/29/07082009440.jpg
Salve a tutti,
oggi in vendita uno dei più famosi sparatutto in prima persona che siano mai apparsi su PC. E' un titolo molto recente, che come saprete è ancora in vendita a 50-60 Euro nei negozi.
E oggi vi offro la possibilità di portarlo a casa a neanche un terzo del suo costo.
Il gioco in questione è USATO, ma in condizioni perfette.
Qualche minuto fa ho infatti portato a termine l'installazione completa (per controllarne il corretto funzionamento) ed ho anche provato a farlo leggere dal Nero. Nessun problema, ha letto tutto il supporto in soli 9-12 minuti, raggiungendo e mantenendo una velocità che va da 10.000-16.000 KB/s, segno del fatto che il supporto è come se fosse nuovo.
Ovviamente, oltre al disco di gioco e alla custodia originale troverete incluso anche il manuale cartaceo in Italiano. GIOCO, MANUALE e CUSTODIA sono TOTALMENTE IN ITALIANO.
Il gioco è ORIGINALE. E quindi include anche la CD-KEY originale, sul retro del manuale!
Ne ho a disposizione un paio solamente! I supporti ottici sono stati tutti testati e vengono comunque ri-testati prima della spedizione o della consegma a mano!.
Vendo a 15 Euro spedito in Raccomandata. Disponibilità ad effettuare consegna a mano, 10 Euro in questo caso.
Grazie a tutti, e per ogni domanda sono qui! :)
http://img81.imageshack.us/img81/29/07082009440.jpg
H.D. Lion
05-08-2009, 15:46
Coda a mano, mi confermi che la CD-KEY non è mai stata usata per il multiplayer su internet? Ti interessa lo scambio con Alone in the Dark (l'ultimo) oppure Virtual Tennis 3?
gambit3rd
05-08-2009, 16:50
Coda a mano, mi confermi che la CD-KEY non è mai stata usata per il multiplayer su internet? Ti interessa lo scambio con Alone in the Dark (l'ultimo) oppure Virtual Tennis 3?
Ciao,
come faccio a controllare che la CD-KEY non sia stata utilizzata online?
Me ne hanno già comprati un paio (non qui sul forum), però nessuno mi ha fatto questa domanda nè ha lamentato nulla. Se mi indichi come controllare, un sito o qualcosa, lo faccio più che volentieri. Ci mancherebbe!
Io per ora posso solo confermarti che personalmente non la ho usata, nessuna, ma siccome parliamo di merce aperta e non sigillata in stock non posso darti garanzie (per assurdo, un magazziniere potrebbe averla usata, ti pare?) se non mi indichi un metodo per fare i dovuti controlli ed essere quindi certo di quello che ti dico. Ne ho tenuta una copia per me, comunque, posso usare quella per provare se mi dici come fare.
Non giocando più su PC da un pò non sono più molto aggiornato, ma di solito non funziona che la CD-KEY la inserisci durante l'installazione e se è valida ti termina l'installazione e puoi giocare tranquillamente sia offline che online?
Quanto allo scambio, ti ringrazio, ma con il PC praticamente non gioco. E, nella fattispecie, Alone in The Dark l'ho già odiato sulla X360. ;)
Intanto grazie!
H.D. Lion
05-08-2009, 17:12
Ciao,
come faccio a controllare che la CD-KEY non sia stata utilizzata online?
Me ne hanno già comprati un paio (non qui sul forum), però nessuno mi ha fatto questa domanda nè ha lamentato nulla. Se mi indichi come controllare, un sito o qualcosa, lo faccio più che volentieri. Ci mancherebbe!
Io per ora posso solo confermarti che personalmente non la ho usata, nessuna, ma siccome parliamo di merce aperta e non sigillata in stock non posso darti garanzie (per assurdo, un magazziniere potrebbe averla usata, ti pare?) se non mi indichi un metodo per fare i dovuti controlli ed essere quindi certo di quello che ti dico. Ne ho tenuta una copia per me, comunque, posso usare quella per provare se mi dici come fare.
Non giocando più su PC da un pò non sono più molto aggiornato, ma di solito non funziona che la CD-KEY la inserisci durante l'installazione e se è valida ti termina l'installazione e puoi giocare tranquillamente sia offline che online?
Quanto allo scambio, ti ringrazio, ma con il PC praticamente non gioco. E, nella fattispecie, Alone in The Dark l'ho già odiato sulla X360. ;)
Intanto grazie!
Mi è sufficiente sapere, come dici, che la CD-KEY non la hai mai utilizzata... :)
Comunque, siccome sono in trattative anche altrove per lo stesso gioco, se mi fai un buon prezzo (anche in pvt se vuoi) per 1 copia la prendo io a mano...
gambit3rd
05-08-2009, 18:32
Mi è sufficiente sapere, come dici, che la CD-KEY non la hai mai utilizzata... :)
Comunque, siccome sono in trattative anche altrove per lo stesso gioco, se mi fai un buon prezzo (anche in pvt se vuoi) per 1 copia la prendo io a mano...
Ciao,
hai PM. ;)
gambit3rd
06-08-2009, 18:49
Gioco consegnato a mano questo pomeriggio a H.D. Lion. :)
E' stato molto preciso e puntuale ed è anche molto simpatico.
Me ne resta qualche altro, se qualcuno è interessato! Affrettatevi perchè se li vendo tutti su Ebay poi tocca chiudere qui. :)
H.D. Lion
07-08-2009, 08:39
Gioco consegnato a mano questo pomeriggio a H.D. Lion. :)
E' stato molto preciso e puntuale ed è anche molto simpatico.
Me ne resta qualche altro, se qualcuno è interessato! Affrettatevi perchè se li vendo tutti su Ebay poi tocca chiudere qui. :)
Confermo la consegna,
Grazie gambit3rd, sei molto gentile e simpatico anche tu.... :)
Un UP per te e.....alla prossima.
gambit3rd
10-08-2009, 22:47
Su Ebay stanno andando via tutte, vi conviene affrettarvi se ne volete uno. :)
gambit3rd
12-08-2009, 23:28
Offertissima di ferragosto, ve lo portate a casa con soli 10 Euro più eventuali spese!
Le Raccomandate alla posta aumentano di prezzo... Io li abbasso! :)
ciao, mi accodo per uno se ancora disponibile :)
gambit3rd
16-08-2009, 22:57
ciao, mi accodo per uno se ancora disponibile :)
Ciao a te,
ho disponibili gli ultimi 2. :)
Ti mando i dati in PM, se c'è qualcosa che vuoi chiedermi sono qui. :)
Grazie!
gambit3rd
17-08-2009, 09:57
Coda (hai pm)
Ciao, ti ho risposto. :)
coda per uno
10€ + s.s., quanto costa la raccomandata?
fammi sapere via PM
ciao
gambit3rd
17-08-2009, 11:20
coda per uno
10€ + s.s., quanto costa la raccomandata?
fammi sapere via PM
ciao
Ciao,
se sei fortunato mi è rimasto l'ultimissimo (tra pochi minuti scade un'offerta diretta che ho fatto su Ebay)! ;)
E non credo di riuscire ad avere nuove forniture troppo presto. :(
La raccomandata viene 5 Euro (la busta imbottita ce la metto io, a spese mie), infatti lo vendo a 15 Euro spedito. Ti scrivo anche in PM, comunque.
Grazie!
Ciao,
se sei fortunato mi è rimasto l'ultimissimo (tra pochi minuti scade un'offerta diretta che ho fatto su Ebay)! ;)
E non credo di riuscire ad avere nuove forniture troppo presto. :(
La raccomandata viene 5 Euro (la busta imbottita ce la metto io, a spese mie), infatti lo vendo a 15 Euro spedito. Ti scrivo anche in PM, comunque.
Grazie!
risposto ;)
gambit3rd
18-08-2009, 06:36
coda se disponibile
Ciao,
se Luka83 non lo prende più o ne arrivano altri, sarà disponibile. Entrambe le cose dovrei saperle entro il primo pomeriggio, quindi ci aggiorniamo più tardi.
Ciao! ;)
gambit3rd
18-08-2009, 13:14
coda se disponibile
Ne ho altri disponibili, quindi se ne vuoi uno si può fare. :)
Pagato per una, attendo spedizione :D
grazie
ciao
gambit3rd
18-08-2009, 17:32
Pagato per una, attendo spedizione :D
grazie
ciao
Confermo la ricezione del pagamento, domani avrai il codice della Raccomandata come da accordi. ;)
Lo stesso vale per Verro e grazg.
Intanto, ne ho ancora qualche altro a disposizione quindi dj-tore o altri possono farsi avanti. :)
gambit3rd
19-08-2009, 11:08
Stamattina ho spedito il gioco a grazg, Verro e Luka83.
In PM ho mandato a ognuno di voi il codice della Raccomandata per tracciare il pacchetto. Quando vi arriva fatemi sapere. :)
Grazie a voi tutti!
A disposizione altri 2-3 WORLD AT WAR, eventuali interessati più timidi: fatevi avanti! :)
Gioco arrivato venerdì, tutto perfetto, ringrazio il venditore, molto serio e preciso :) .
gambit3rd
24-08-2009, 10:10
Gioco arrivato venerdì, tutto perfetto, ringrazio il venditore, molto serio e preciso :) .
Io ringrazio te per la fiducia accordatami ed il pagamento così celere. :)
Sono contento che tu sia soddisfatto! :)
Intanto ce ne sono ancora un paio da vendere, nessuno li vuole?
pacco arrivato con ritardo per colpa delle poste :muro:
gioco praticamente nuovo, in condizioni perfette :sofico:
ringrazio il venditore per la disponibilità e la velocità.
è stato un piacere
alla prossima :)
gambit3rd
26-08-2009, 18:08
pacco arrivato con ritardo per colpa delle poste :muro:
gioco praticamente nuovo, in condizioni perfette :sofico:
ringrazio il venditore per la disponibilità e la velocità.
è stato un piacere
alla prossima :)
Il piacere è stato tutto mio!
Ti ringrazio di tutto! :)
AlphaWeapon
29-08-2009, 14:59
disponibile un altro eventualmente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.