PDA

View Full Version : Il PC si spegne e riaccende da solo continuamente

Aton65
05-08-2009, 11:40
Ciao a tutti, il mio Pc improvvisamente ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo, e questo lo fa di continuo fino a quando non tiro via la spina dalla presa. Ho pensato che fosse un problema o dell'alimentatore o del processore che scaldasse troppo, allora ho aperto il case e fatta una bella pulizia del dissipatore che era pieno di polvere, dell'alimentatore e di tutto il case, ora sembra tutto nuovo, ma con mio stupore, dato che credevo di aver risolto il problema visto che c'era moltissima polvere, ho ricollegato il tutto e il problema si è ripresentato, allora ho iniziato a formattare l'hdd ed installare WinMe, sembrava che tutto procedesse bene, ma arrivato al punto in cui devo inserire il numero di serie e il pc ha iniziato a rifare lo stesso, cioè accendo il pc e non appena premo invio per inserire il numero di serie il pc si spegne e si riaccende da solo, però se non schiaccio alcun tasto il pc non si spegne. Ho provato a cambiare anche sistema operativo ma è la stessa cosa, ho provato a sostituire la scheda video, la cpu, la ram, la scheda audio ecc. di un altro pc funzionante ma è sempre la stessa cosa.
Forse è partita la scheda madre?

K Reloaded
05-08-2009, 11:41
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898