View Full Version : 1 anniversario di fidanzamento
Fra una settimana la mia lei compie gli anni, però fra 1 mese è il nostro primo anniversario. io pensavo di regalarle un braccialetto serio con le nostre iniziali. però non sapevo se farglielo per il compleanno o per l'anniversario. se lo facessi al compleanno poi all'anniversario cosa si fa? e viceversa?
Fra una settimana la mia lei compie gli anni, però fra 1 mese è il nostro primo anniversario. io pensavo di regalarle un braccialetto serio con le nostre iniziali. però non sapevo se farglielo per il compleanno o per l'anniversario. se lo facessi al compleanno poi all'anniversario cosa si fa? e viceversa?
Se hai intenzione di fare un regalo "sostanzioso" parlane con lei e rendila partecipe della cosa, dille chiaramente che saresti intenzionato a farle un regalo importante e che ne faresti uno solo per i 2 eventi. Io personalmente lo farei al primo evento e poi al secondo un mazzo di fiori tanto per non restare proprio senza niente, ma sempre rendendola partecipe della cosa.
Io, (con la ex) avevo compleanno e anniversario ad una settimana uno dall'altro...(una fortuna, credetemi! :D ) per il compleanno le facevo UN BEL REGALO...abbastanza sostanzioso (non so, gioielleria, vestiti o altre cose) e poi, visto che AVEVO GIA' SPESO TANTO...per l'anniversario ci si faceva un pensierino per uno...:D
Cmq, lo so che è patetico, ma almeno anche tra i miei amici...per il primo anno di fidanzamento ci si fa l'anello (oro o argento...io d'oro l'ho pagato 25€ :D )
dite anello io e anello lei? o solo lei?
io avevo pensato ad un braccialetto con le nostre iniziali. per lei ovviamente dato che è il suo compleanno. poi per l'anniversario le pago una cena fuori. cosa dite?
dite anello io e anello lei? o solo lei?
io avevo pensato ad un braccialetto con le nostre iniziali. per lei ovviamente dato che è il suo compleanno. poi per l'anniversario le pago una cena fuori. cosa dite?
beh, secondo me va benissimo, però...IMHO, per l'anniversario, anche REGALINO, (tipo fiori, oppure peluche se le piacciono) oltre alla cena...cmq io per l'anello, visto che era l'anniversario, io le regalavo il suo, e lei mi ha regalato il mio...ovviamente identici, siamo andati dall'orefice insieme! :)
io ho paura che se mi porto via lei per andare a prendere il bracciale. lei mi farà storie perchè non vuole che io spenda soldi, non vuole mai che per me lei sia un peso economico diciamo. quindi pensavo di farle una sorpresa che sicuramente sarà più gradita.
giannola
05-08-2009, 13:00
io ho paura che se mi porto via lei per andare a prendere il bracciale. lei mi farà storie perchè non vuole che io spenda soldi, non vuole mai che per me lei sia un peso economico diciamo. quindi pensavo di farle una sorpresa che sicuramente sarà più gradita.
portala fuori a cena per l'anniversario e falle passare una serata indimenticabile....a mio avviso sarà per lei una cosa graditissima. :O
ciuketto
05-08-2009, 16:28
La mia prima ragazza serie compiva gli anni il 3 gennaio, il 23 dicembre era il nostro anniversario e il 25 come tutti sapete è natale.:D
Le ho sempre fatto un unico regalo, magari la invitavo fuori a cena e li le davo il regalo.;)
Kand3gGINA
05-08-2009, 17:58
falle il braccialetto per il compleanno...e per l'anniversario...la porti fuori a cena e le regali un peluche con un biglietto sdolcinato........basta questo e noi romanticone pere cotte ci sciogliamo....:D
oppure sai cos'è carino?? hia presente quei portafoto elettronici dove tu puoi caricare diverse foto e...è come avere uno schermo con tante foto vostre...e poi ce ne sono alcuni su cui puoi caricare anche video e musica...e fanno anke da sveglia!! xDD
yggdrasil
05-08-2009, 20:21
falle il braccialetto per il compleanno...e per l'anniversario...la porti fuori a cena e le regali un peluche con un biglietto sdolcinato........basta questo e noi romanticone pere cotte ci sciogliamo....:D
oppure sai cos'è carino?? hia presente quei portafoto elettronici dove tu puoi caricare diverse foto e...è come avere uno schermo con tante foto vostre...e poi ce ne sono alcuni su cui puoi caricare anche video e musica...e fanno anke da sveglia!! xDD
eggià, la nostra amica ha ragione.
le ragazze si sciolgono con poco se le sai sorprendere con qualcosa di romantico :D
il braccialetto, se vai al ribasso, potresti comprarlo doppio: uno per te e uno per lei, con le lettere dei nomi invertiti. il fatto che ognuno di voi porti sempre l'altro con se è molto d'effetto :Prrr:
wolverine
05-08-2009, 21:15
Direi che uno di questi possa andare bene.. :read:
http://www.remington.com/images/products/firearms/shotgun/105_cti_ii_780.jpg
http://www.utensileriamartignoni.it/Images/thumbs%5Cprodotti/motoseghe.jpg
http://i.ebayimg.com/19/!BTGDT)QB2k~$(KGrHgoH-C8EjlLl3wEGBKGqv9JICQ~~_1.JPG
http://i18.ebayimg.com/03/i/000/91/4c/e0be_1_sbl.JPG
Giant Lizard
05-08-2009, 21:45
con le vostre iniziali? E metti caso che un giorno vi lasciate? Le tocca buttare via il bracciale/anello e son soldi sprecati :boh:
yggdrasil
05-08-2009, 21:52
con le vostre iniziali? E metti caso che un giorno vi lasciate? Le tocca buttare via il bracciale/anello e son soldi sprecati :boh:
se le scambiano e ognuno ha il suo braccialetto con la sua iniziale :asd:
gigio2005
05-08-2009, 23:31
c'e' qualcosa di piu' orripilante di un bracciale con le iniziali?
ps: ora che ci penso...qualsiasi cosa con le iniziali e' orripilante...tatuaggi, collanine, abiti...
yggdrasil
05-08-2009, 23:41
ps: ora che ci penso...qualsiasi cosa con le iniziali e' orripilante...tatuaggi, collanine, abiti...
:mbe:
ciuketto
05-08-2009, 23:42
:mbe:
Ha ragione imho.
ilguercio
06-08-2009, 01:06
Se hai intenzione di fare un regalo "sostanzioso" parlane con lei e rendila partecipe della cosa, dille chiaramente che saresti intenzionato a farle un regalo importante e che ne faresti uno solo per i 2 eventi. Io personalmente lo farei al primo evento e poi al secondo un mazzo di fiori tanto per non restare proprio senza niente, ma sempre rendendola partecipe della cosa.
;)
:asd: Siamo più o meno sulla stessa barca... con la differenza che tra una settimana facciamo un anno assieme, e tra un mese circa è il suo compleanno!
Io stavo pensando di prenderle un paio di rayban che le son piaciuti, ed una fedina semplice semplice (per fortuna ha gusti semplicissimi :D)... ma sono ancora indeciso su cosa regalarle per l'anniversario, e cosa per il compleanno :stordita:
domthewizard
06-08-2009, 10:43
se le scambiano e ognuno ha il suo braccialetto con la sua iniziale :asd:
ma che niubbi... si cercano un altro partner con la stessa iniziale :O
yggdrasil
06-08-2009, 10:56
:asd: Siamo più o meno sulla stessa barca... con la differenza che tra una settimana facciamo un anno assieme, e tra un mese circa è il suo compleanno!
Io stavo pensando di prenderle un paio di rayban che le son piaciuti, ed una fedina semplice semplice (per fortuna ha gusti semplicissimi :D)... ma sono ancora indeciso su cosa regalarle per l'anniversario, e cosa per il compleanno :stordita:
l'anniversario l'anello mi pare più azzeccato :D
ciuketto
06-08-2009, 10:59
Oddio fedina..dopo un anno insieme..:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
no infatti. troppo presto per l'anello.
no infatti. troppo presto per l'anello.
Vabbè oh, mica ha detto che va dal sindaco....... un anello è un simbolo, ma finisce lì, altrimenti sarei molto più che bigamo (visto che mi piace regalare gioielli).....
Vabbè oh, mica ha detto che va dal sindaco....... un anello è un simbolo, ma finisce lì, altrimenti sarei molto più che bigamo (visto che mi piace regalare gioielli).....
Esattamente ;)
Anche perchè non vedo la differenza tra regalare un anello e regalare un braccialetto con le iniziali :stordita: sono entrambi un simbolo, solo che a me i braccialetti con le iniziali fanno cagare :D
l'anniversario l'anello mi pare più azzeccato :D
Hai ragione ma devi sapere che le si son rotti da poco i suoi occhiali da sole...ora, l'anniversario è tra una settimana, mentre il suo compleanno tra più di un mese, quindi se glieli regalo ora li sfrutta dal momento che siamo in estate :D, mentre se glieli regalo a settembre, le belle giornate cominciano già a scemare...
Giant Lizard
06-08-2009, 15:10
Sono d'accordo.
ma che niubbi... si cercano un altro partner con la stessa iniziale :O
Giusto! Ce la vedo una ragazza che dice "no senti, tu mi piaci, staremmo bene insieme...però il tuo nome comincia per Y (è Yggdrasil, vabbuò?) mentre sul bracciale o un π (Pi greco) :boh: "
ilguercio
06-08-2009, 15:13
Giusto! Ce la vedo una ragazza che dice "no senti, tu mi piaci, staremmo bene insieme...però il tuo nome comincia per Y (è Yggdrasil, vabbuò?) mentre sul bracciale o un π (Pi greco) :boh: "
:asd:
domthewizard
06-08-2009, 15:19
Sono d'accordo.
oggi se non ti chiami Yggdrasil o Pi greco non sei nessuno :O
Esattamente ;)
Anche perchè non vedo la differenza tra regalare un anello e regalare un braccialetto con le iniziali :stordita: sono entrambi un simbolo, solo che a me i braccialetti con le iniziali fanno cagare :D
Hai ragione ma devi sapere che le si son rotti da poco i suoi occhiali da sole...ora, l'anniversario è tra una settimana, mentre il suo compleanno tra più di un mese, quindi se glieli regalo ora li sfrutta dal momento che siamo in estate :D, mentre se glieli regalo a settembre, le belle giornate cominciano già a scemare...
Perfettamente d'accordo, anche sul regalo "tecnico" in definitiva il regalo deve far piacere sia a chi lo riceve che anche a chi lo fa, personalmente se una cosa mi fa cagare tendo a non regalarla anche se a chi la riceverebbe piace, se spendo soldi MIEI voglio avere anche un po' di soddisfazione io stesso, poi se proprio deve essere motivo di crisi esistenziale, si arriva a compromessi, ma tendenzialmente è così.
Ah, molte volte il regalo arriva anche se non ci sono ricorrenze di mezzo, anzi....... dipende da come mi gira :O
Scusa ma quanti anni avete?:mbe:
yggdrasil
06-08-2009, 19:49
ma ti pare che mi chiamo così? :asd: tu per caso ti chiami lucertola gigante? :sofico:
http://it.wikipedia.org/wiki/Yggdrasill
oggi se non ti chiami Yggdrasil o Pi greco non sei nessuno :O
assolutamente sì :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.