PDA

View Full Version : modellino joe bar

|aura
05-08-2009, 10:39
Ciao a tutti sto cercando senza trovarlo :muro: il modellino di joe bar che era uscito (mi sembra) con il primo numero delle uscite in edicola della hachette
per la precisione quello dove il personaggio ho la bandiera in mano:

http://www.blog-gratuit.com/uploads/motoclaspro_JOE_BAR_TEAM_Depart_Affichage_Web_grand_format.jpg

qualcuno sa dove potrei trovarlo (manco su ebay l'ho trovato) :cry:
o lo ha e me lo potrebbe vendere?
grazie!

חוה
05-08-2009, 11:01
hai guardato qui?
http://www.hachette-fascicoli.it/hachette-arretrati/Joe-Bar-Team-Moto-Collection.htm

|aura
05-08-2009, 11:25
si, ma era un edizione speciale, ho anche provato a contattarli ma non mi hanno dato nessuna risposta.... :cry:

חוה
05-08-2009, 16:15
fra quelli elencati nemmeno c'è Joe con la bandiera
sicura fosse hachette?

|aura
05-08-2009, 16:50
si lo avevo preso proprio con quella collana... la donna delle pulizie o lo ha rotto o lo ha fatto sparire e ora mi rimane il "buco" e non lo riesco a trovare da nessuna parte e il moroso ci teneva :cry:

Giant Lizard
05-08-2009, 17:12
la donna delle pulizie o lo ha rotto o lo ha fatto sparire e ora mi rimane il "buco" e non lo riesco a trovare da nessuna parte e il moroso ci teneva :cry:

lo ha rotto o lo ha fatto sparire? :mbe: boh, a casa mia chi rompe paga :D e chi fa sparire le cose se la vede con le forze dell'ordine.

חוה
05-08-2009, 17:56
lo ha rotto o lo ha fatto sparire? :mbe: boh, a casa mia chi rompe paga :D e chi fa sparire le cose se la vede con le forze dell'ordine.

denuncia per furto di pupazzo :asd:

|aura
05-08-2009, 19:33
non ho neanche piu quella donna delle pulizie... per altri motivi...
cmq nessuno ha idea di come potrei reperirlo?

kinderboy
16-08-2009, 01:34
non ho neanche piu quella donna delle pulizie... per altri motivi...
cmq nessuno ha idea di come potrei reperirlo?se ti interessa ancora ti posso mandare il link in pvt

;)

Giant Lizard
16-08-2009, 01:53
;)

non si possono mettere link di ebay :O

e comunque ora l'ultimo lo compro io apposta, perché son bastardo :asd: