View Full Version : Supporto Dual-Core
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi una cosa riguardo a una scheda madre, la MSI Amethyst-M in questa scheda madre adesso ho un processore AMD Athlon 64 2.0 GHz 3200+ e so che il socket e un 939, secondo voi supporta i processori Dual-Core? Ovviamente di AMD! :D Se lo supporterebbe questo (http://www.bow.it/Processori_Desktop/99479/AMD_Athlon_X2_7850_Black_Ed._Socket_AM2+_Box.html) processore monterebbe? :confused:
jrambo92
05-08-2009, 11:43
Ciao, controlla sul manuale se supporta gli Athlon 64 X2 (939).
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi una cosa riguardo a una scheda madre, la MSI Amethyst-M in questa scheda madre adesso ho un processore AMD Athlon 64 2.0 GHz 3200+ e so che il socket e un 939, secondo voi supporta i processori Dual-Core? Ovviamente di AMD! :D Se lo supporterebbe questo (http://www.bow.it/Processori_Desktop/99479/AMD_Athlon_X2_7850_Black_Ed._Socket_AM2+_Box.html) processore monterebbe? :confused:
ovviamente non lo supporta, sono 2 socket completamente diversi ;)
per passare a un dual core ti conviene cambiare tutto il sistema.
i pochi processori dual-core socket 939 sono rari e si pagano ben di più di quelli nuovi.
Ok grazie infatti volevo sapere se lo montava se no cambio pc direttamente o scheda madre! :D
come ho detto conviene cambiare tutto anche perchè cambiando s.madre devi cambiare Ram,S.video, Processore e per non limitare il sistema di conseguenza anche HDD
jrambo92
05-08-2009, 12:13
come ho detto conviene cambiare tutto anche perchè cambiando s.madre devi cambiare Ram,S.video, Processore e per non limitare il sistema di conseguenza anche HDD
HDD? :confused:
Sul PC in firma ho un Maxtor 250GB ATA/100... :asd:
Non mi limita affatto. ;)
spero sia una battuta :asd:
anche perchè un 250Gb ATA/100 sarebbe costato come un appartamento in roma al tempo :asd:
jrambo92
05-08-2009, 12:39
spero sia una battuta :asd:
anche perchè un 250Gb ATA/100 sarebbe costato come un appartamento in roma al tempo :asd:
Non è una battuta, ha ottime performance (tranfer rate medio 70MB/s).
L'ho preso nel 2006 (pagato 70 euro) per sostituire il vecchio HD del P4 (mobo senza sata...) e adesso l'ho riciclato.
Non si sente affatto la differenza con l'altro Maxtor SATA-II 500GB. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.