PDA

View Full Version : Vorrei vendere Empire Total War... ma come fare?

Acid Queen
05-08-2009, 09:45
Ciao a tutti, vorrei mettere in vendita empire total war, ma è legato al mio account steam (l'edizione è boxata cmq)

Qualcuno ha idea di come fare?

gRAZIEE

Jammed_Death
05-08-2009, 09:51
non si può

Acid Queen
05-08-2009, 09:52
che sòla..

blade9722
05-08-2009, 12:44
Mah, non e' del tutto vero.

Se guardi nel mercatino c'e' qualcuno che ha fatto richiesta al supporto tecnico Steam per poter associare una versione retail ad un nuovo account. Gli hanno chiesto di spedire come prova del possesso del prodotto di mandare una foto della scatola, con il seriale in vista, e con scritto a mano (in modo che sia difficile da falsificare) su un foglio il nome del proprio account.
Resta comunque una procedura a discrezione di Valve. Quello che puoi fare e', se hai intenzione di venderlo ad un amico, di fargli inoltrare la richiesta. Ovviamente non puoi vendere ad ignoti tramite posta, visto che l'acquirente non puo' sapere se la richiesta verra' accettata.

EDIT: aggiungo qualche ulteriore precisazione. Se spulci fra le pagine del supporto tecnico di Steam, troverai descritta tale procedura, riservata pero' ad alcuni giochi, caratterizzati da un seriale di formato particolare. L'utente che ho citato aveva fatto richiesta per HL2, che non era fra l'elenco dei giochi per cui era previsto la riassociazione del prodotto.