PDA

View Full Version : DVD di installazione

barzi
05-08-2009, 10:42
Ciao a tutti,

Ho un ibook che vorrei vendere. Ho la confezione originale con tutti gli accessori. Ahimè però, non ho più i DVD di installazione di Tiger (sono terremotato e i DVD originali sono rimasti sotto le macerie). Prima di venderlo però vorrei recuperare i DVD di Tiger. Vorrei contattare il supporto di Apple per vedere se possono mandarmi una copia nuova di Tiger, ma sul loro sito non ho trovato un contatto email ma il solito numero di telefono 199. Devo per forza chiamare questo numero, vero?

Nel caso in cui volessi venderlo voi mi consigliate di farlo senza i DVD di installazione oppure mi conviene farmi arrivare casa i DVD e quindi venderlo?

Thanx

AlexSwitch
05-08-2009, 10:45
Ciao Barzi,

per fare le cose bene, il tuo iBook dovrebbe avere il suo DVD di OS X.... Purtroppo capisco la tua situazione, però sarebbe meglio farsi spedire una copia di questi e poi venderlo, visto che il DVD di Tiger assieme al disco utilità, sono indispensabili nel qual caso si verificassero problemi con l'iBook.

SerPRN
05-08-2009, 16:05
Oppure lo vendi senza e se qualcuno ti chiedi uno sconto sul prezzo devi concederglielo...