View Full Version : [PR / CR +ss] HDD Notebook Seagate Momentus 7200.3 SATA II 3Gb/s 2,5" NUOVO
Come da titolo vendo Questo HDD della segate serie momentus 7200.3 250GB capacità , 16MB cache su interfaccia sata II con NCQ, Il disco è NUOVO, come dimostra la data di produzione, ed è stato tolto da un notebook professionale ad ALTE prestazioni HP/COMPAQ appena acquistato, per passaggio a SSD.
come da link produttore , il disco è adatto principalmente la dove si vogliono alte prestazionoi di trasferimento lineare e non , come nei sistemi workstation, e nei notebook ad alte prestazioni...
COMPATIBILITA'
Forse non tutti lo sanno , ma questo hdd , oltre ada avere prestazioni leggermente migliori rispetto alla contro parte western digital serie scorpio Black, ha una retrocompatibilità assoluta acnhe con i notebook che suportano al max il collegamento sata I 1,5gb/s, grazie al suo bios adattativo ed è dotato pure di pin per seleszionare la velocità dell'interfaccia, compatibilità che i WD al 90% non hanno con interfaccia sata I su alcuni notebook che si appoggiano poi a controller raid 0/1.
GARANZIA
IL disco è NUOVO, quindi vale la garanzia OEM , di 3/5 anni del produttore.
VENDO A 46E
PAGAMENTI: accredito su carta POSTE PAY, PAY PAL(+4,9% del totale se usate la carta prepagata/credito come fondo attivo e non avet credito su pay pal), o soldi in mano alla consegna.
SPEDIZIONE e IMBALLAGGIO: pacco celere 3 (j + 3) a 10€, raccomandata a 5€, assicurata 7€
http://a.imagehost.org/t/0105/seagate.jpg (http://a.imagehost.org/view/0105/seagate)
caratteristiche techniche;
http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?vgnextoid=e81342b3f64f9110VgnVCM100000f5ee0a0aRCRD#TabContentSpecifications
http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?vgnextoid=e81342b3f64f9110VgnVCM100000f5ee0a0aRCRD
se abbassi di una decina di euro il prezzo mandami un messaggio privato e considerami in coda ;)
coda ...ma fammi sape se è in garanzia xchè se non erro la garanzia è legata a tutto il notebook ciao
coda ...ma fammi sape se è in garanzia xchè se non erro la garanzia è legata a tutto il notebook ciao
tutto tuo,
sulla garanzia, il notebook viene fatto dal produttore , cpu ,ram , hdd , s video... vengono coperto dalla garanzai OEM del produttore dei singoli componenti.
non a caso ho messo pure la foto del disco dove c'è stampato su la data di produzione 09206
la garanzia per questa serie è di 3 anni d sicuro, ma se non sbaglio è l'ultima serie coperta da 5anni ;)
e poi il disco è testato per bene , se è questo che ti preoccupa;)
marcuspe
13-08-2009, 12:35
coda, mi informo
coda, mi informo
ok , se hai dubbi sulla compatibilità fidati che non hai nemmo bisogno di sapere niente, leggi la mia prima pagina che c'è tutto li ;)
Sclergio
13-08-2009, 12:58
ciao.
45 euro ss incluse in raccomandata è possibile?
se si considerami in coda:)
coda anche io a 45 ss incluse...
in coda considero solo marcuspe
per Sclergio e emish89, mi dispiace ma come ho detto il disco è NUOVO la foto parla chiaro e sono già sceso abbastanza.
marcuspe
13-08-2009, 14:13
entro domani ti faccio sapere, attendo una risposta per un portatile, se lo prendo ti prendo l'hard disk
tutto tuo,
sulla garanzia, il notebook viene fatto dal produttore , cpu ,ram , hdd , s video... vengono coperto dalla garanzai OEM del produttore dei singoli componenti.
non a caso ho messo pure la foto del disco dove c'è stampato su la data di produzione 09206
la garanzia per questa serie è di 3 anni d sicuro, ma se non sbaglio è l'ultima serie coperta da 5anni ;)
la garanzia è di tre anni ho controllato dal sito
e poi il disco è testato per bene , se è questo che ti preoccupa;)
figurati mica mi preoccupa che non sia ok ...
cmq il prezzo diciamo che è pure allineato ( nuovo lo trovi a 45 +iva)
ma sono le ss che incidono ..se poi adegui io sto qua
cmq..scusa se non ti ho risposto prima ...ma lascio se le condizioni rimangono quelle che hai detto
buona vendita
cmq il prezzo diciamo che è pure allineato ( nuovo lo trovi a 45 +iva)
ma sono le ss che incidono ..se poi adegui io sto qua
cmq..scusa se non ti ho risposto prima ...ma lascio se le condizioni rimangono quelle che hai detto
buona vendita
si, hai detto proprio bene nuovo lo trovi circa 55E iva inc. più le 7-8E MINIMO di spedizione dal negozio , e lo paghi un bel po e hai lo stesso identico disco NUOVO, allora dimmi un pochino tu dove conviene comprare;)
Ragazzi io vi capisco che volete fare l'affare , ma come posso vendere di meno un hdd NUOVO, sarebbe come regalare a sto punto.
c'è gente che addiritura in pvt mi ha proposto 30-40E spedito, davvero ridicolo , manco gli ho risposto
si, hai detto proprio bene nuovo lo trovi circa 55E iva inc. più le 7-8E MINIMO di spedizione dal negozio , e lo paghi un bel po e hai lo stesso identico disco NUOVO, allora dimmi un pochino tu dove conviene comprare;)
xchè secondo te esistono solo i negozi online ? :D
Guarda che pure il negozio sottocasa lo tiene a quel prezzo se non inferiore...
ora dimmelo tu dove conviene comprare :D
Ragazzi io vi capisco che volete fare l'affare , ma come posso vendere di meno un hdd NUOVO, sarebbe come regalare a sto punto.
non è una risposta logica ..visto che nessuno ti obbliga a venderlo
poi il regolamento è chiaro in merito ...non puoi considerarlo nuovo anche se ha pochissimi giorni ..devi toglierci l'iva dal prezzo + basso e l'usura anche se non ne ha ...
c'è gente che addiritura in pvt mi ha proposto 30-40E spedito, davvero ridicolo , manco gli ho risposto
hai ragione ma devi considerare pure la loro ..chi vuoi che lo prenda a 46+ ss quando nuovo lo trovano sottocasa a 50-55€ ?
cmq io rimango sempre interessato mo sta a te ciao
cmq io rimango sempre interessato mo sta a te ciao
ed infatti da quanto dici il regolaemto per la merce NUOVA , va tolta il 20% è nessunissima usura di cui ti riferisci anche perchè è NUOVO di che usura stai parlando!!!
ti riporto il pezzo di regolamento per oggetti nuovi;
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899
detto questo come puoi verificare il disco mediamente si trova dai 55-57E ma prendiamo pureil prezzo più basso e togliamo l'iva come da regolamento ;) e stiamo sempre li ;) è inutile contestare se il regolamento è quello!
Il regolamento non sta considerando i negozzi sotto casa o altre forme di compravendita non documentabili a tutti , quindi i negozi sotto casa che lo vendo anche meno del mio NON esistono!!!
ed infatti da quanto dici il regolaemto per la merce NUOVA , va tolta il 20% è nessunissima usura di cui ti riferisci anche perchè è NUOVO di che usura stai parlando!!!
ti riporto il pezzo di regolamento per oggetti nuovi;
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899
detto questo come puoi verificare il disco mediamente si trova dai 55-57E ma prendiamo pureil prezzo più basso e togliamo l'iva come da regolamento ;) e stiamo sempre li ;) è inutile contestare se il regolamento è quello!
ma hai letto forse qualche mia contestazione in merito al regolamento? ...non hai fatto altro che ripetere quello che avevo già detto :D
Il regolamento non sta considerando i negozzi sotto casa o altre forme di compravendita non documentabili a tutti , quindi i negozi sotto casa che lo vendo anche meno del mio NON esistono!!!
aspetta un po esco e ti dico se esiste ancora il negozio sotto casa :D
lo so bene che da regolamento non vengono considerati solo perchè non è documentabile ...ma a dire che non esistono :D poi il regolamento mica vieta acquistare li :rolleyes: :D
ciao :D
ciao :D
si ma adesso nn esageriamo , un negozio che lo vende a meno di 46E ;)
concluso con l'utente brattak, possiamo chiudere .
Grazie!
concluso con me aggiorno quando arriva per il momento tutto ok molto disponibile tra un paio di giorni vi sapro dire
arrivato oggi tutto a posto grazie al venditore
arrivato oggi tutto a posto grazie al venditore
Grazie a te .
Possiamo chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.