View Full Version : aiuto dissipatore stock!!!!
salve a tutti,
ho appena cambiato il pc e come dissipatore ho messo quello incluso nel procio(q9550).fatto sta che con quel dissipatore e la pasta che c'era gia su ho la temperatura della cpu a 88 gradi!!!!
Siccome ho bisogno del pc ho ordinato un dissi della asus:
http://a.imagehost.org/0595/Artic-s-big.jpg
e come pasta la arctic cooling mx-2
ho scelto bene????
scusate se ho sbagliato sezione:doh:
Sezione Giusta :)
per il dissi che hai compratao potevi scegliere meglio, ma rispetto al dissi stock è un altro mondo.
Per le temperature, sicuramente hai montato male il dissi originale. Smontalo e rimontalo correttamente in modo che tutti e 4 i perni facciano bene presta ( si sente un bel Tak quando si mette bene un gacio e a impresa finita il dissipatore è perfettamente immobile) :)
Grazie della risposta.....si è montato male il dissipatore stock...ho provato ma quei gancetti li non riesco a farli entrare tutti e 4.
Siccome l'arctic square ha un metodo d'aggancio diverso come si aggancia????
Ho scelto l'arctic square perchè è republic of gamers come la mia scheda madre e anche la gpu......COSI è TUTTO ABBINATO:doh:
:asd: quindi avrai sicuramente preso una asus Maximum formula II o una Rampage :asd:
schede adatte agli OC più spinti :)
cmq bisogna fare un po di pressione e devi controllare che il gancetto sia aperto mente lo premi.
Per essere sicuro apri il gancetto ruotando il triangolino superiore nel senso della freccia, poi tira su e riposiziona il triangolino e riprova ad inserirlo :)
Ok.....era soltanto una curiosità su come fare perche il dissi mi deve ancora arrivare.....:D
Ps
ho la rampage perchè l'ho trovata a 100€ nuova e non ho resistito
si scusa io mi riferivo al montaggio del dissi di stock :)
era per goderti un po il Pc prima dell'arivo del dissi :)
Per il montaggio del Silent Square EVO devi smontare la mainBoard per poter installale il Back plate.
http://www.frostytech.com/articleimages/200712/AsusSilentSqEvo_all.jpg
CMQ ci saranno senza dubbio le istruzioni.
P.s: hai fatto benissimo la rampage è una tra le migliori schede 775 :)
ok ok.....comunque quello che mi arriva è un arctic square e credo che il montaggio si uguale
:doh: sono identici, credo comunque sia uguale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.