View Full Version : Macbook e telefonino compatibile
Salve
devo comprare un nuovo telefonino, scarto a priori l'iphone perché non mi piace la tastiera. Volevo sapere secondo le vostre esperienze quale è la marca con la più alta compatibilità. Mi interessa sincronizzare la rubrica e la mail, che consigli mi date
Pakos6600
05-08-2009, 06:56
Ciao, io ho il Macbook e un Nokia N70 e con i nuovi plug-in della Nokia per iSync e Nokia Multimedia Transfer mi trovo benissimo.
Ergo, prendi un Nokia con Symbian (meglio un v.3, l'N70 ovviamente è obsoleto).
Ciao
Pakos
Storicamente anche gli Ericsson sono sempre stati molto compatibili (ne ho avuti 2 apposta per quello).
Comunque, compatibilità a parte, secondo me ti conviene guardare proprio come ti trovi coi sistemi operativi dei diversi cellulari… se un cellulare è compatibilissimo ma poi ti trovi una gestione dei menu che ti fa venire mal di testa non ti conviene prenderlo :p
Io ad esempio non sono mai riuscito a ragionare come i Nokia; so che sono ottimi cellulari, so che li usa tanta gente, ma se me ne dai uno in mano non riesco a fare una cippa perché non mi ci trovo proprio. Ognuno ha i suoi limiti, che ti devo dire ;)
Pur correndo il rischio di inimicarmi MacNeo :D....ti consiglio anche io un Nokia.
Ce ne sono per tutti i gusti e le esigenze, alcuni più riusciti altri meno, per quanto riguarda la compatibilità quoto quanto afferma Pakos6600 (un nick che è tutto un programma in fatto di nokia :Prrr:...). In particolare però ti invito ad andare a spulciare per bene la lista dei Nokia compatibili con Nokia Multimedia Transfer (dovresti trovarla in questa (http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/nokia-multimedia-transfer/download) pagina).
paoletto_92
05-08-2009, 16:32
ho un nokia n78 e mi trovo benissimo con il mio mac...rubrica mail immaggini musica sincronizzati senza aprire winzoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.