View Full Version : Processore per notebook,come va il T6400?
ginluca82
04-08-2009, 22:38
Ragazzi sapete dirmi come sono le prestazioni di questo processore ? Vorrei acquistare un notebook che monta questo procio ma vorrei sapere prima come si comporta per un uso normale, con internet ,mail , chat e riproduzione divx.
uso normale se la cava degnamente...certo non è un processore di fascia alta e se lo dovessi sforzare si farebbe sentire, però tra i processori "entry level" è tra i migliori.
uso normale se la cava degnamente...certo non è un processore di fascia alta e se lo dovessi sforzare si farebbe sentire, però tra i processori "entry level" è tra i migliori.
Credo che bisogni anche dire cosa si intende per fascia alta...
Sul mio Dell ho da 3 anni il T2400 e 2Gb Ram, e lo uso ancora per programmare con soddisfazione, facendo girare in background MySQL, Tomcat, Apache, usando NetBeans come editor, con Thunderbird e Firefox (almeno 7-8 schede) sempre aperto.
A distanza di 3 anni un piccolo spunto in più sarebbe meglio (e infatti attendo di avere l'offerta buona per cambiare), ma penso che un T6400 sarebbe già molto meglio di quello che ho.
Se per fascia alta si intendono i giochi, probabilmente il 6400 non lo è. Se si intende uso professionale, tipo programmazione, credo lo si possa considerare più che adeguato (ovvio che gli ufo sono sempre meglio delle ferrari ;))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.