PDA

View Full Version : [Roma+sped.] E6400+P5B Deluxe+2x1Gb Corsair TwinXMS+regalo

Mavry
04-08-2009, 21:03
Processore Dual Core E6400. Core Allendale.Lo step più stabile ed overcloccabile.
Ora sta funzionando a 3200 Mhz, come abitualmente, senza il minimo problema.
http://img22.imageshack.us/img22/6503/immagine007.png
http://img190.imageshack.us/img190/5215/cpu1.png

Vi verranno consegnate due memorie da 1Gb Corsair twinXMS2 DDR2 attualmente funzionanti e perfette (quelle che sto usando).

Ed in più, come regalo, altri due banchi, sempre corsair twinxms2 da 1GB cadauno: questi due banchi mi han dato problemi con memtest, ma realmente non sono andato oltre per verificare che non ci fossero altri problemi di configurazione o altro.
Sono comunque un "in piu'", un regalo, e sono comunque garantite a vita dalla corsair: basta, al limite, spedirle alla casa madre per averne delle nuove.

Scheda madre ASUS P5B Deluxe-WiFi/Ap AiLifestyle, alimentazione ad 8 fasi. LA SCHEDA, fino ad un anno fa. E' compatibile con tutti i dual core e i quad core, con aggiornamento bios ultima versione.
http://img141.imageshack.us/img141/3307/immagine008.png
Fornita di scatola originale, completa di ogni singolo accessorio, e sono davvero tanti. Vi verrà data anche la mascherina che ora interfaccia il mio pc.
http://img33.imageshack.us/img33/8739/immagine005.png

Preferirei vendere in blocco, anche perchè è un sacrilegio levare il processore dalla scheda madre, con pasta e dissipatore già montati ed amalgamati da mesi.

E' inutile dire che i prodotti sono attualmente funzionanti (è il mio pc) e vengono venduti per "perfettamente perfetti" :D

Attendo offerte.
Siate numerosi.
Se fate un'offerta che non posso rifiutare vendo anche al primo offerente.

Salvys
04-08-2009, 21:13
Premettendo d'essere interessato ad alcuni pezzi che proponi - e6400 in primis - ti dico che devi essere tu a fissare i prezzi, nn è un'asta! :D

Mavry
04-08-2009, 21:31
Non è un'asta, ma niente vieta di saggiare un po' il terreno.

I prezzi orientativamente potrebbero essere attorno ai 20 € per le RAM.
Attorno ai 45 € per la motherboard.
Attorno ai 55 € per il procio.

In blocco a 115 €, compreso il secondo banco dual channel da verificare in omaggio, e spese di spedizione escluse.

cirillo84
04-08-2009, 21:39
105 spedito il j+3 e possiamo concludere pure subito...

Salvys
04-08-2009, 21:40
Non è un'asta, ma niente vieta di saggiare un po' il terreno.

I prezzi orientativamente potrebbero essere attorno ai 20 € per le RAM.
Attorno ai 45 € per la motherboard.
Attorno ai 55 € per il procio.

In blocco a 115 €, compreso il secondo banco dual channel da verificare in omaggio, e spese di spedizione escluse.

In coda per l'E6400, 50 spedito e lo prendo :)

Mavry
04-08-2009, 21:47
Precedenza assoluta al pacchetto completo, ma 105, comprensivo dei 10 € che mi costa il paccocelere 3, equivale a dire 95€, e non ho intenzione di liquidare il mio (ex?) pc.

110 € +spese di spedizione (10 €) è il mio ultimo prezzo, lo dico sin d'ora. sotto questo non si scende.
Chi me li offre, s'accatta il pacco.

rocketA
04-08-2009, 21:50
ti ho mandato un pvt, ma leggo ora il tuo ultimo post ed e' abbastanza chiaro... :D
ciao

nicfit
04-08-2009, 21:58
Se decidi di smembrare io mi accodo per le ram (quelle "buone" :D) al tuo prezzo e ci metto i denari per una ss in raccomandata.

Mavry
04-08-2009, 22:51
Lo terrò presente, nicfit.

smoicol
04-08-2009, 23:42
coda blocco al tuo prezzo
contattami in pvt per i tuoi dati cosi ti ricarico se è il mio turno

Mavry
04-08-2009, 23:53
Non uso più postepay, se è quello che intendi per "ricarica".
Presi una "inc..ata" come si dice a Roma su ebay proprio ricaricando una postepay di uno che si è volatilizzato fregando prima 300 persone e da quel momento l'ho lasciata scadere senza rinnovarla.

Uso solo bonifici bancari, paypal o vaglia, se per te non c'è problema.
Sei piu' tutelato anche tu, che puoi dimostrare che hai pagato.

Se sei daccordo ti invio l'IBAN in pvt per fare il bonifico.

smoicol
05-08-2009, 00:02
Non uso più postepay, se è quello che intendi per "ricarica".
Presi una "inc..ata" come si dice a Roma su ebay proprio ricaricando una postepay di uno che si è volatilizzato fregando prima 300 persone e da quel momento l'ho lasciata scadere senza rinnovarla.

Uso solo bonifici bancari, paypal o vaglia, se per te non c'è problema.
Sei piu' tutelato anche tu, che puoi dimostrare che hai pagato.

Se sei daccordo ti invio l'IBAN in pvt per fare il bonifico.

ok
come preferisci aspetto pvt grazie per la tua serietà

ciao

Mavry
05-08-2009, 09:17
Attualmente no, grazie, cmq aspetto solo comunicazione di avvenuto bonifico per far chiudere il thread.

A risentirci e grazie per l'interessamento.