View Full Version : Tre giorni in montagna...
chiodo92
04-08-2009, 19:37
Vorrei passare 3 giorni, 2 notti con la mia famiglia in montagna nelle zone di Veneto-parte bassa del Trentino, diciamo in zona Cadore.
Che luogo mi consigliate? Grazie
San Martino di Castrozza oppure Fiera di Primiero.
RiccardoS
05-08-2009, 11:12
se può interessarti, io sono stato 3 settimane fa al rifugio Bosi, sul monte Piana (praticamente sopra Misurina): camere singole, si mangia benissimo e si spende poco. Poi in 2 passi sei sul monte Piana e Piano (dalla parto austriaca) dove ci sono le trincee della grande guerra e puoi fare un'immersione nel passato e nelle difficoltà incontrate dai nostri avi in guerra, molto interessante ed istruttiva, specie se hai bambini.
si arriva ad un parcheggio dopo misurina e si può salire a piedi oppure con una navetta a pagamento, prova a cercare info in rete oppure chiedi e ti spiego meglio. ;)
il panorama da là sopra è stupendo, come in tutte le dolomiti: hai una vista a 360° con, fra gli altri, le 3 cime di Lavaredo, il Cristallo ed il Sorapis proprio in primo piano.
San Martino di Castrozza oppure Fiera di Primiero.
quoto. tra l'altro da padova in poco più di un'ora sei su.
se vuoi spendere qualcosa meno, opta per fiera di primiero/transacqua/tonadico/siror, gli hotel a parità di categoria sono un po' (poco) meno cari.
tra l'altro, in estate è più vivace il fondovalle rispetto san martino, e ci sono un sacco di iniziative ed eventi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.