View Full Version : 4670 agp sul mio sistema ?
cosmogonia
04-08-2009, 19:07
in attesa di cambiare pc nel 2011-2012 ordinando il tutto da
hardware-planet.it (me lo tireranno dietro anzi penso che sarà già vecchio questo pc)
(phenom 550 black edition,mb gigabyte AM3 MA790FXT-UD5P ,alimentatore lc power 750 watt,doppia ati 4850,hd in raid,ecc)
varrebbe la pena comprare la 4670 agp da metter nel mio sistema?
ciao!
Scusa ma nn ho capito. La configurazione che hai proposto la faresti fra 2-3 anni?
Pangasius
05-08-2009, 02:07
in attesa di cambiare pc nel 2011-2012 ordinando il tutto da
hardware-planet.it (me lo tireranno dietro anzi penso che sarà già vecchio questo pc)
(phenom 550 black edition,mb gigabyte AM3 MA790FXT-UD5P ,alimentatore lc power 750 watt,doppia ati 4850,hd in raid,ecc)
varrebbe la pena comprare la 4670 agp da metter nel mio sistema?
ciao!
Come prima cosa edita il nome dello shop o i moderatori abbandonato temporanemente l'ombrellone
prenderanno provvedimenti.......:D
come seconda dai una aggiustatina anche alla firma o i mod si arrabbieranno davvero!!! ;)
Come terza se ho ben capito tra tre anni quei componenti saranno pezzi di antiquariato......:read:
Come prima cosa edita il nome dello shop o i moderatori abbandonato temporanemente l'ombrellone
prenderanno provvedimenti.......:D
come seconda dai una aggiustatina anche alla firma o i mod si arrabbieranno davvero!!! ;)
Come terza se ho ben capito tra tre anni quei componenti saranno pezzi di antiquariato......:read:
Quoto dicendo anche che tra 2-3 anni comprare un sistema come quello sarebbe come coprare ora il tuo sistema.
se vuoi tirare avanti un paio di mesi comprati la HD4670 agp ( che comunque sarebbe CPU limited).
Se no inizia a risparmiare e quando avrai i soldi comprati un sistema adatto a quel periodo.
cosmogonia
05-08-2009, 11:53
Quoto dicendo anche che tra 2-3 anni comprare un sistema come quello sarebbe come coprare ora il tuo sistema.
se vuoi tirare avanti un paio di mesi comprati la HD4670 agp ( che comunque sarebbe CPU limited).
Se no inizia a risparmiare e quando avrai i soldi comprati un sistema adatto a quel periodo.
guarda che con i soldi che ho potrei realizzare il pc + potente su questo forum anche con raffreddamento a liquido! il fatto è che sono tirchio
Perchè solo due mesi potrei durare con quella scheda,è un modo di dire penso?
Perchè solo due mesi potrei durare con quella scheda,è un modo di dire penso?
no, anche perchè a settembre tra DX11 e nuovi giochi che sfruttano il multicore decentemente non ha molte speranze di essere sfuttata a dovere.
se non ne hai le necessita, o sei tirchio :asd:, aspetta il piu possibile prima di passare a un nuovo sistema.
se no con 500€ ti fai un sistema da missile che puo durare anche un paio di anni.
P.s: lascia stare gli LC Power sono il peggio del peggio :asd:
cosmogonia
06-08-2009, 11:54
no, anche perchè a settembre tra DX11 e nuovi giochi che sfruttano il multicore decentemente non ha molte speranze di essere sfuttata a dovere.
se non ne hai le necessita, o sei tirchio :asd:, aspetta il piu possibile prima di passare a un nuovo sistema.
se no con 500€ ti fai un sistema da missile che puo durare anche un paio di anni.
P.s: lascia stare gli LC Power sono il peggio del peggio :asd:
Il fatto + che con la scelta di aspettare sempre alla fine sia il pc che il notebook rinvio in continuazione di comprarli
Il fatto + che con la scelta di aspettare sempre alla fine sia il pc che il notebook rinvio in continuazione di comprarli
Ottobre è dietro l'angolo e la 5870 avrà prestazioni doppie rispetto alla 4870 e consumerà gli stessi watt probabilmente
Ottobre è dietro l'angolo e la 5870 avrà prestazioni doppie rispetto alla 4870 ed avendo un processo costruttivo migliore, probabilmente consumerà gli stessi watt in full-load.
Come alimentatore un Corsair 620-650 e via
La scheda video è la cosa su cui vanno investiti più dindini, sia che ti fai un pc gaming da €500 oppure da €2000 senza ovviamente sottovalutare l'alimentatore, che è vitale sceglierlo di marca e con buon amperaggio sui +12V, il resto può essere anche meno performante, non ne risentirai molto.
Per dire in €500 di pc vedrei di farci stare una 4870, in €600 una 4890/GTX 275, in €1000 magari sempre una 4890/GTX 275 ma con un HDD o CPU più veloci
Chiedo scusa per il doppio post, neanche me n'ero accorto fino ad ora (19.32)
Gabriyzf
06-08-2009, 14:48
tutto condivisibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.