View Full Version : quale scheda video?
scusate chiedo in questo forum perchè di hardware non capisco niente:D
vorrei cambiare scheda video ora ne ho 2, 2 radeon 9250 AGP 128 MB, per quello che ci voglio fare è il montaggio video, la risoluzione è 1280x960, per l'hardware del mio pc ho una scheda madre Asus P5VDC-MX, processore Intel Pentium 4, 3000 MHz, per quanto riguarda l'alimentatore è di 50 Mhz +12V -12V,ah chiedo un ultima cosa se è possibile metterci una scheda Nvidia spero in un vostro aiuto, grazie in anticipo per chi mi risponderà
una 7600/7800gt dovrebbe andare bene, faresti un gran salto di qualità.
Ampere erogati dall'alimentatore sulla +12v?
Pangasius
05-08-2009, 01:58
una 7600/7800gt dovrebbe andare bene, faresti un gran salto di qualità.
Ampere erogati dall'alimentatore sulla +12v?
Si posta con precisione gli amperaggi dell'ali,ma così a naso direi che non saranno eccezionali...
ok quindi vado con una Nvidia 7800 grazie mille
Gabriyzf
05-08-2009, 09:00
ok quindi vado con una Nvidia 7800 grazie mille
;)
ah ultima domanda se è possibile,
io ho 2 schede radeon 9250 se ne cambiassi 1 e lasciassi l'altra cambierebbe qualcosa?
angelodm
05-08-2009, 11:49
up
Gli up si fanno solo nel mercatino.......:read: :read:
Se nessuno ha risposto alla tua domanda, molto probabilmente non ci sono o non sanno cosa rispondere ad una domanda del genere.....
Tu vorresti mettere due 9250 agp in crossfire????? Ma quando mai è stato possibile fare il crossfire con l'agp.....e pure se fosse stato possibile, 2 9250 insieme fanno lo stesso una vga scarsa.....
Ho fatto una googlata per non dire scemenze..... Ma come fai ad avere 2 9250 sulla tua mobo??? Ha un solo slot agp..... l'altra vga dove l'hai messa????
da quello che ho capito io perchè non ci capisco niente di hardware, ho 2 schede video radeon 9250 e credo che una sia integrata alla mia mobo,l'altra invece no.quella che voglio sostituire è quella che sta nello slot AGP non mi interessa fare il crossfire, vorrei solo sostituire la scheda video quella nello slot AGP con una scheda grafica nvidia, e la domanda che mi ponevo era se sostituivo la scheda video nello slot AGP con un altra scheda grafica, se poteva andare in conflitto con quella interna.
angelodm
05-08-2009, 13:45
da quello che ho capito io perchè non ci capisco niente di hardware, ho 2 schede video radeon 9250 e credo che una sia integrata alla mia mobo,l'altra invece no.quella che voglio sostituire è quella che sta nello slot AGP non mi interessa fare il crossfire, vorrei solo sostituire la scheda video quella nello slot AGP con una scheda grafica nvidia, e la domanda che mi ponevo era se sostituivo la scheda video nello slot AGP con un altra scheda grafica, se poteva andare in conflitto con quella interna.
La scheda che hai integrata nella mobo non è una 9250 e cmq viene disabilitata quando inserisci una vga nello slot agp ;)
Puoi tranquillamente togliere la 9250 e metterne una più potente, ma senza esagerare, perchè mettendone una molto più potente verrebbe non sfruttata a causa del processore lento......
ok grazie mille dell'aiuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.