PDA

View Full Version : Consiglio notebook

davo635
04-08-2009, 18:45
Ciao a tutti. Questo č la prima discussione che apro e colgo dunque l'occasione per salutare tutti i partecipanti al forum.
Molto a breve comprerņ un notebook e vorrei avere alcune delucidazioni.

BUDGET: 1000, possibilmente anche meno.

UTILIZZI: Internet, visione di film in streaming, probabile collegamento del pc alla TV Full HD per vedere i sovracitati film, giochi senza grandi pretese (Civilization, PES), download da eMule e simili, portabilitą.

Al momento sono fortemente orientato su Vaio VGN-NW12Z/T. I punti a favore di tale pc sarebbero la presenza del fighissimo tastino WEB, i 4gb di RAM, lo schermo in HD, l' HDMI out, l'aggiornamento a Windows 7 al momento dell'uscita, le dimensioni nč minuscole nč eccessive e il fatto che con tutti prodotti sony che ho (TV Bravia, PS3 e PSP) mi sono sempre trovato egregiamente.

I piccoli dubbi che ancora ho riguardano in particolar modo il processore che mi pare un po' deboluccio, calcolando che comunque tale computer dovrebbere avere vita medio-lunga e nel corso di questa vita le mie esigenze non dovrebbero cambiare eccessivamente se non per l'uso di qualche software matematico tipo MathLab, comunque a livello non elevato.

Questo č il link alla scheda tecnica:

http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-NW12Z%2FT&site=voe_it_IT_cons&pageType=Overview&category=VN+NW+Series

Vi ringrazio anticipatamente.