View Full Version : dimensione finestre pagine web
Non so se è la sezione giusta. Scusate. Il problema: tutte le pagine collegate alle pagine aperte del mio sito si aprono a dimensione ridotta (1/4 dell schermo) ed ogni volta devo ingrandire. Anche alcune pagine collegate alle pagine già aperte di altri siti si aprono con la stessa dimensione; altre, di altri siti, si aprono a schermo intero. Cosa posso fare perché tutte si aprano ogni volta a schermo intero? Uso Win Xp con s.p.3 ed I. E. 7
Grazie. P. G. Gatti
luposelva
04-08-2009, 18:31
Intanto dovresti passare a i.e 8 e poi se usi firefox vedrai che andra' ancora meglio.
Grazie per l'attenzione; ma non ti sembra una risposta un po' semplicistica? quasi infastidita?
P. G. Gatti
luposelva
05-08-2009, 06:30
No perche'? i.e. 7 è un browser superato da altri gia' da parecchio tempo (vedi acid test) passare a i.e 8 è d'obbligo come mai non l'hai ancora fatto? e poi prova firefox o opera, secondo sono browser migliori nella visualizzazione di pagine HTML.
Grazie per la risposta e per il suggerimento. Passerò a I. E. 8 (come si fa?) o a mozilla Però I.E.7 su un altro pc identico non dà alcun fastidio; anche sul pc che adesso fa i capricci funzionava bene; poi ho ridotto una finestra web per vederne un'altra in contemporanea, e non sono riuscito più a far aprire a tutto schermo le finestre dell pagine web collegate alle pagine del mio sito. Il bello è che le finestre collegate alle pagine di alcuni siti si aprono a tutto schermo, di altri si aprono in parte, di altri si aprono tutte piccole. Mistero?
Cordialmente.
P. G. Gatti
luposelva
05-08-2009, 22:39
In teoria dovrebbe esserti arrivato come un normale aggiornamento con Win update controlla negli aggiornamenti disponibili se cè se non lo trovi scaricalo dal sito ufficiale Microsoft;
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=341c2ad5-8c3d-4347-8
insatallare firefox è ancora piu' semplice basta su google digitare firefox download.
installali tutti e 2 e poi fammi sapere come visualizzi le pagine web.
nuovoUtente86
05-08-2009, 23:29
ridimensiona manualmente la finestra, dovrebbe tornare normale
luposelva
06-08-2009, 06:32
Non credo che non abbia provato una soluzione cosi'ovvia, infatti dice tutte le volte devo ingrandire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.