View Full Version : berlusconi a tremonti: trova subito i soldi x il sud..
ma non c'erano soldi x tutti ??? :stordita: :stordita: :stordita:
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/partito-sud/berlusconi-tremonti/berlusconi-tremonti.html
Due ore e mezzo di faccia a faccia ad Arcore, il Cavaliere pressa il ministro:
Troppo schiacciati sulla Lega. Un nuovo coordinatore del Pdl, magari giovane e meridionale
Il gelo tra Berlusconi e Tremonti
"Trova subito i soldi per il Sud"
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/partito-sud/berlusconi-tremonti/stor_16412425_52090.jpg
ROMA - "Giulio, da settembre dobbiamo dare al governo un altro "segno", imprimere un altro passo. E la svolta la marchiamo proprio con un grande piano per il Mezzogiorno. Dunque, fà qualcosa, trova una soluzione, soprattutto trova i soldi, non mi importa come. Ma trovali subito".
gigio2005
04-08-2009, 13:16
yawn...mi sono proprio rotto i coglioni della politica...sara' che sto per partire per le vacanze...sara' che tanto lo prendiamo sempre nel culo noi...:boh:
MadJackal
04-08-2009, 13:21
I soldi per tutti non ci sono mai stati :rolleyes:
Ulteriori tagli a scuola, ricerca, università e sanità in arrivo. :D
BAC! :asd:
Wolfgang Grimmer
04-08-2009, 13:26
Io mi domando come è possibile che gente "padana" voti PDL essendo ben conscia di arricchire il sud.
E allo stesso tempo gente del sud che vota PDL pur sapendo che è accompagnato dalla lega secondo cui terrone = africano tribale.
Vendi due calciatori e vedi come spuntano in fretta i soldi :O
ConteZero
04-08-2009, 13:35
Ed il terremoto ? Aquila passata :asd:
gabi.2437
04-08-2009, 13:37
:Puke:
Grande strategia questo governo :Puke:
whistler
04-08-2009, 14:30
con la lega al governo niente più spreco di denaro verso sud ahahahahahahhahaahhaah
CABARET.
^TiGeRShArK^
04-08-2009, 21:00
se io fossi un elettore leghista mi sarei suicidato. :asd:
Dato che non lo sono me la rido bellamente fregandomi le mani per tutti i soldi che ci arriveranno. :)
Grazie ILVIO! :)
http://www.youtube.com/watch?v=eWIgYWGcB1E
Grazie Presidente! :):D
Blaster_Maniac
04-08-2009, 21:24
Promuoviamo a spese nostre una campagna pubblicitaria fatta a mezzo volantini in cui prendiamo per il culo i leghisti? :asd:
tdi150cv
04-08-2009, 23:58
con la lega al governo niente più spreco di denaro verso sud ahahahahahahhahaahhaah
CABARET.
credo che se fosse per la lega sarebbe cosi' da tempo ... il problema poi e' avere un sud alla stregua dello Zambia ... anche se gia ora non gli va distante !
http://www.leganord.org/immagini/ilmovimento/manifesti/2004/Continua%20RomaLadrona.jpg
:asd:
basta aggiungere qualche tassa regionale ai lumbard ed i soldi per il sud si trovano !
:O
Cmlaakmnvskus
Ma i 4,3 Miliardi appena dati non bastano?! :rolleyes:
DvL^Nemo
05-08-2009, 08:28
Quelli sono l'antipasto..
dantes76
05-08-2009, 08:32
tiene famigghia silvio :asd:
dantes76
05-08-2009, 09:24
credo che se fosse per la lega sarebbe cosi' da tempo ... il problema poi e' avere un sud alla stregua dello Zambia ... anche se gia ora non gli va distante !
con i Vostri soldi e' piu' dolce essere alla stregua dello zambia...
^TiGeRShArK^
05-08-2009, 09:41
Quelli sono solo per la sicilia. :)
E Calabria ('ndrangheta), Campania (camorra) e puglia (sacra corona unita) dove le metti? :)
gigio2005
05-08-2009, 09:45
E Calabria ('ndrangheta), Campania (camorra) e puglia (sacra corona unita) dove le metti? :)
certo che l'elettore medio di questa maggioranza ha di che essere fiero...
:asd:
Non go paroe, fortuna che di nostro va solo il 10%.
sid_yanar
05-08-2009, 11:09
i leghisti fanno davvero ridere, votano gente che riempe di soldi i terùn :asd:
lo scopo di costoro poi è ovvio, comprare consenso tramite robuste iniezioni di denaro laddove la criminalità organizzata ne ha bisogno, mettendolo in quel posto a tutti gli italiani onesti.
Lo scopo dell'elettore leghista è invece assai meno chiaro, e sfiora il masochismo...forse chissà si accontentano di sventolare qualche bandiera, come allo stadio :asd:
dantes76
06-08-2009, 10:41
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.