View Full Version : [barcelona+sped] asus xonar essence stx
come da titolo vendo questa fantastica scheda, il top per gli audiofili su pc con solo una settimana di vita.
la scheda e' provvista di regolare fattura di vendita e quindi con una garanzia residua di due anni, vendo causa errato acquisto, e' una scheda per chi cerca il top nell'ascolto della musica e io ascoltando in prevalenza mp3 e non avendo il resto dell'impianto audio all'altezza me ne faccio poco.
ovviamente bundle completo e condizioni pari al nuovo (usata forse un cinque ore in tutto)
il prezzo piu' basso su trovaprezzi e' 161.70 quindi potrei venderla da regolamento a 129 piu' spese, invece la vendo a 130 spese di spedizione comprese in raccomandata da barcelona (solo le spese ammontano a piu' di 20 euro) quindi e' un ottimo affare per chi compra.
regole:
1)mi riservo di ritirarla in qualunque momento dalla vendita
2) in vendita anche tramite altri canali
3)pagamento postepay anticipato (ovviamente fornisco tutti i dati che volete, comunque basta vedere il mio numero di messaggi)
4)commenti vari in pvt
5)preferenza se c'e' qualche forumista di bcn allo scambio a mano
6)code preferibilmente veloci, se realmente interessati posso derogare su questo punto
7)non scambio con nulla
up, possibile che a nessuno interessi il top in fatto di schede audio, usata 1 settimana, perfetta e in totale garanzia risparmiando 60 euro rispetto al nuovo?
se togliete le spese di spedizione in pratica la svendo a 105 quando nuova costa piu' di 160!
fatevi sotto:O
gabriel1981
09-08-2009, 22:53
Ciao, di fatto intorno ai 120 euro si prende la hdav1.3 usata...ben superiore alla xonar essence...
un up per te.
coda se abbassi di parecchio il prezzo , se no free up 4 u!
Ciao, di fatto intorno ai 120 euro si prende la hdav1.3 usata...ben superiore alla xonar essence...
un up per te.
coda se abbassi di parecchio il prezzo , se no free up 4 u!
guarda, io mi baso su trovaprezzi e il prezzo piu' basso e' 160 euro che e' quello che l'ho pagata io. considera poi che la mia non e' usata, e' nuova nel senso che l'avro' usata si e no 5 ore.
detto questo mi sembra che abbassare di ben 60 euro il prezzo per una scheda usata si e no due giorni (la vendo a 100) sia fin che mai.
ovvio che devi aggiungerci le spese di spedizione.
detto questo per ora non abbasso, anche perche' sono d'accordo se non la vendo di scambiarla con una x-fi titanium nuova e ancora confezionata.
comunque grazie per l'up;)
theking22
10-08-2009, 08:04
ciao hia mica un link di qualche recensione completa della scheda perchè sarei interessato
ciao
ciao hia mica un link di qualche recensione completa della scheda perchè sarei interessato
ciao
si ecco una bella recensione completa di pc tuner http://www.pctuner.net/articoli/schede_audio/1237/ASUS-Xonar-Essence-STX-l-essenza-della-musica/
theking22
10-08-2009, 19:36
bellissima scheda ci faccio un pensierino e poi ti faccio sapere
theking22
10-08-2009, 19:36
ma con win 7 come si comportano i drive
ma con win 7 come si comportano i drive
molto bene, sul sito asus, miracolo ma vero sono usciti i driver per 7 specifici e vanno una cannonata, io ormai uso solo 7 anche se ho il dual boot con vista.
se ti interessa mi fai sapere o con il thread o con un mp
Interessa pure a me questa scheda...
...ma esistono garanzie sull'acquisto?
Non mi va molto di ricaricare una postepay in Spagna!!
:( come possiamo fare?
Interessa pure a me questa scheda...
...ma esistono garanzie sull'acquisto?
Non mi va molto di ricaricare una postepay in Spagna!!
:( come possiamo fare?
guarda se puoi aspettare qualche giorno mio padre viene qui in ferie dal 26 agosto al 3 settembre, posso darla a lui che poi spedisce con un normale j+3 dall'italia
ovviamente ho fattura quindi garanzia 2 anni con asus.
fammi sapere
guarda se puoi aspettare qualche giorno mio padre viene qui in ferie dal 26 agosto al 3 settembre, posso darla a lui che poi spedisce con un normale j+3 dall'italia
ovviamente ho fattura quindi garanzia 2 anni con asus.
fammi sapere
Certo non per sfiducia, ma... se spedisce dall'Italia, mi accodo.
Certo non per sfiducia, ma... se spedisce dall'Italia, mi accodo.
perfetto se vuoi ti posso considerare in coda, se le condizioni ti vanno bene (100 euro+ la spedizione che preferisci a parte) il giorno 4 tu mi richarichi la postepay e mia madre che tra l'altro lavora in posta ti spedisce la scheda,
stesso discorso vale per gwala e theking, il primo che e' interessato dica coda.
in questo caso la scheda partirebbe da omegna (provincia di vb) piemonte
Bè se cosi stanno le cose.. Coda!
Bè se cosi stanno le cose.. Coda!
ok allora ci sentiamo per mp il giorno 3 o 4 settembre quando mio padre torna in italia per concludere
ok per il momento coda:
1 gwala
2 alexco
come detto vi contatto il 4 quando mio padre rientra in italia
p.s. ricordatevi che la scheda necessita di alimentazione supplementare, quindi dovete collegarla all'ali perche' funzioni
lascio scusa, ho avuto spese impreviste
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.