View Full Version : [AN+ss]Componenti hardware di ogni genere
Salve a tutti
Ho parecchio materiale hardware di ogni genere e per fare un pò di spazio ho deciso di vendere qualcosa..
Per ora mi limito a stilare una lista delle cose che ho a disposizione, a richiesta ho gia le foto pronte (essendo molte preferisco postarle all'occorrenza o inserirle piano piano)
La lista è aggiornata al 18\009\09
- 2x box esterni per hd completi 10€ più in regalo 3 penne usb da formattare a basso livelloveneduto fuori dal forum
- 2x espansioni porte fireware con 3 uscite, attacco PCI mai montate aperte solo per fotografare 5€ l'uno
- 1x controller espansione porte Serial ATA con 2 uscite aperta solo per fotografare con scatolo originale 10€ venduto a PMAURY
- 2x schede audio 2€ l'una
- 4x schede di rete, vario tipo 3€ l'una
- 6x schede video agp 4x vario tipo (8mb e 16mb), 5€ l'una
- 1x scheda video agp 8x ati 9600pro 256mb da riparare (nel thread tutte le info) 10€
- 1x scheda video agp 8x ati x800gt 256mb testata funzionante 35€ --> 30€ VENDUTA A JACK85
- varie sdram pc100-133 da 64mb (3,50€ spedite) e 128mb (5€ spedite)
- 6x lettory floppy 2€ l'uno
- 3x lettori cd 2€ l'uno
- 1x alimentatore da 750w led blu sulla ventola da 12mm e silenziosissimo 30€ rimosso momentaneamente dalla vendita
- 1x astuccio per alimentatore per inserire ventola da 120mm 1€
- cavetteria varia, chiedere per disponibilità (flat ide, vari cavi per vecchi pc)
- 3x bustine con 10 batterie tipo orologi AG3 a 5€ spedito l'una
OFFERTA ACQUISTO IN BLOCCO 35€ comprese spese di spedizione in j+3
Regole per la spedizione:
Pagamento solo anticipato con postepay, paypal (aggiunta del prezzo delle commissioni), vaglia, bonifico.
Spedisco tramite poste, se si sceglie paypal solo metodi tracciabili (quindi no prioritaria e no pacco ordinario).
Il prezzo della spedizione ve lo calcolo in base all'acquisto e in base alla spedizione che preferite. Spedizioni cumulative per più acquisti.
Una volta mandati i dati per il pagamento, considero il pezzo venduto e dò tempo 48 ore dopo di che se non viene effettuato il pagamento il pezzo è da riconsiderarsi in vendita.
Non effettuo il ritiro a mano.
Si tratta di una scelta dettata dal fatto che l'ultima volta che mi sono incontrato con un acquirente ho avuto dei seri problemi (non per colpa mia ovviamente).
Disponibile a qualsiasi chiarimento in pvt.
Regole generali:
- il post è in continuo aggiornamento, il materiale venduto verrà evidenziato e scriverò il nome dell'acquirente;
- la merce è in vendita anche in altri portali, quindi la coda potrebbe non essere solo quella di questo forum
- preferenza a spedizioni tracciabili, spedizioni non tracciabili a rischio dell'acquirente
- Non offro alcuna garanzia sui prodotti, anche sui nuovi, i prezzi sono regolati di conseguenza, a meno che diversamente specificato
- accetto qualsiasi offerta sensata, offerte per acquisti multipli o blocchi interi di componenti
- preferisco regalare un componente in piu che fare sconti (semplicemente per monetizzare)
- per i pezzi che vendo a prezzi stracciati da testare non accetto lamentele in caso di malfunzionamento o altro.
ACCETTO SCAMBI A DISTANZA con merce di pari livello, basta mettersi d'accordo bene
coda per questo:
- 1x alimentatore da 750w ottimo per pc potenti 30€
mi dai qualche info in +? marca, amperaggi, quanto tempo ha, ecc...
potresti dare informazioni sull'alimentatore anche a me? (marca e V/A)
allora..
per le vga proponi qualcosa, di dove sei?
mi farebbe comodo un processore socket 775
per gli interessati all'alimentatore, è questo:
http://img526.imageshack.us/img526/8149/2207091142.jpg
non c ho pensato ad appuntarmi le specifiche, entro stasera vi dico tutto
per bowen, fammi sapere se ti sono arrivate le foto della vga;)
per gli interessati all alimentatore:
io non l ho usato, però è testato e funziona normalmente (ho tenuto il pc acceso per un pò e ho provato a ravviare diverse volte, provato anche i connettori vari).
la ventola funziona perfettamente senza fare il minimo rumore, in piu ha una bella luce a led blu.
queste sono le specifiche del prodotto:
http://img8.imageshack.us/img8/7057/0408091948.th.jpg (http://img8.imageshack.us/i/0408091948.jpg/)
rimango in attesa di vostre notizie;)
sono di caserta
materiale in firma muletti crt kit tastiera
ho dato un occhiata, grazie ma non c è niente che potrebbe farmi comodo (anzi a dirla tutta vendi cose che ho venduto anche io da poco che non sapevo cosa farmene:D )
Eagle_76
05-08-2009, 09:32
Ciao
" 2x box esterni per hd completi ", gradirei qualche info in piu, anche in pvt
info mandate a eagle via mail!
per gli interessati all alimentatore:
io non l ho usato, però è testato e funziona normalmente (ho tenuto il pc acceso per un pò e ho provato a ravviare diverse volte, provato anche i connettori vari).
la ventola funziona perfettamente senza fare il minimo rumore, in piu ha una bella luce a led blu.
queste sono le specifiche del prodotto:
http://img8.imageshack.us/img8/7057/0408091948.th.jpg (http://img8.imageshack.us/i/0408091948.jpg/)
rimango in attesa di vostre notizie;)
Rimango interessato. Scontrino/garanzia?
no mi dispiace non ho lo scontrino e di conseguenza anche la garanzia non è valida.
venduti gli ultimi due box per hard disk a eagle, in attesa di pagamento;)
Eagle_76
05-08-2009, 12:42
venduti gli ultimi due box per hard disk a eagle, in attesa di pagamento;)
confermo, ti mando pvt con i miei dati
no mi dispiace non ho lo scontrino e di conseguenza anche la garanzia non è valida.
Capisco, ma quanto tempo ha l'alimentatore?
Capisco, ma quanto tempo ha l'alimentatore?
il tempo preciso non lo so, ti dico 2 anni ma sicuramente è meno, su una cosa sono certo, è stato utilizzato veramente pochissimo, visto che non è mai stato aperto per pulirlo e non c è un filo di polvere all interno
controller pci spedito a Pmaury"
ancora in attesa di notizie e del pagamento da eagle_76
Avviso che dal fine settimana avrò disponibile tanta altra merce, un pc completo per muletto e altrettanti pc quasi completi (sempre vecchio stampo)
up
fine settimana potrei essere irreperibile o potrei connettermi poco al forum causa vacanze:D quindi per qualsiasi cosa chi ha fatto acquisti da me ha il mio cell, chi invece fosse interessato a qualcosa porti pazienza cortesemente;)
in compenso, tornerò con la lista aggiornata:D
Nismo#23
07-08-2009, 16:40
eventuale coda di 12 ore.
eventuale coda di 12 ore.
specifico che è per l alimentatore ;)
aspetto tue notizie
ancora nessuna notizia da eagle
up per il resto
up
disponibili tantissimi processori intel per piattaforme pentium 3
tanti dissipatori socket 370-7-A
mi sono state chieste per mp info sulla scheda video ati che vendo per pezzi di ricambio o per riparare:
alla scheda è saltato un ponticello in rame, per poterla utilizzare andrebbe rifatto..
la scheda si accende, partono ventole e tutto, ma non visualizza nulla a video;
ecco una foto per capire meglio di cosa sto parlando:D si vede il ponticello che è saltato:
http://img34.imageshack.us/img34/8285/2206092025.jpg
Eagle_76
18-08-2009, 13:22
rientro oggi, domattina presto faccio la ricarica
rientro oggi, domattina presto faccio la ricarica
piu di due settimane per comprare due box, mi dici sempre che pagherai e ora dici che non sei piu interessato via mp, sei veramente un perditempo:mad:
il pacco era gia pronto e io prontissimo a spedire non appena ricaricavi, ho avuto transazioni con ragazzi di 13-14 anni 10 volte piu seri di te, veramente vergognati:rolleyes:
box di nuovo in vendita, up per il resto
Per eagle_76:
ho contattato un mod per prendere provvedimenti:read:
cosi ti serve da lezione far perdere tempo alla gente
up per il resto del materiale
Eagle_76
24-08-2009, 17:06
Per eagle_76:
ho contattato un mod per prendere provvedimenti:read:
cosi ti serve da lezione far perdere tempo alla gente
up per il resto del materiale
ma cosa vuoi, ti ho detto che la persona a cui erano destinati i box ha provveduto diversamente, purtoppo il periodo ( ferie e vacanzuole varie ) non è stato dei migliori, portando ad un allungamento purtroppo dei tempi.
anzi sei tu che dovresti fare attenzione, andando ad intrufolarti nei miei tread di vendita.
con questo ho chiuso, purtroppo anche a me è capitato varie volte questa situazione; me ne rammarico ( puoi vedere la MIA SERIETA' in tutte le transazioni, a decine e decine fatte ) ma non so cosa farmene se vado ad acquistare i tuoi 2 box.
spero di essere stato chiaro
il problema caro eagle è che nonostante tu sia in torto marcio e mi abbia fatto perdere due settimane non sei nemmeno in grado di riconoscere i tuoi sbagli e ti nascondi dietro il fatto che al tuo amico non servano piu questi box, io la trattativa l ho fatta con te non con il tuo amico, ed è per questo che sei tu che ne rispondi con me; bastava dirlo da subito cosi non preparavo il pacchetto, non perdevo un ora a sistemar tutto per fartelo stare nella spedizione veloce (e farti un grosso favore visto che durante il periodo delle vacanze i pacchi sono lentissimi) allo stesso prezzo del celere3, e pensare che avevo anche aggiunto nel pacco 3 penne usb da 2gb da formattare :rolleyes:
Nessuno ti ha costretto a comprare, sei stato tu a contattarmi, a chiedermi info, a trattare e ad accettare la transazione..
Io ti ho inviato dei miei dati personali, e questo mi secca molto.
in quanto a correttezza..da parte tua nemmeno delle dovute scuse:
tornato oggi da breve vacanza,
la persona interessata a cui erano destinati i 2 box ha proveduto diversamente.
mi dipiace, ma acquistandoli non saprei cosa farmene
Poi io che mi intrufolo nel tuo topic di vendita?
se proprio vuoi sapere la verità, sono entrato nel topic perchè avevo quello che cercavi, poi ho visto l autore del topic e non ho resistito a farti notare che ai miei mp non rispondevi ma sul forum postavi:rolleyes:
con questo, per favore evita di farmi perdere altro tempo, evita di inquinare il mio topic, perchè anche se qui su questo forum sono nuovo, di transazioni su internet ne ho fatte veramente a centinaia e posso dire con orgoglio che a differenza tua non faccio MAI perdere tempo cosi alla gente
stammi bene:ciapet:
Eagle_76
26-08-2009, 12:53
il problema caro eagle è che nonostante tu sia in torto marcio e mi abbia fatto perdere due settimane non sei nemmeno in grado di riconoscere i tuoi sbagli e ti nascondi dietro il fatto che al tuo amico non servano piu questi box, io la trattativa l ho fatta con te non con il tuo amico, ed è per questo che sei tu che ne rispondi con me; bastava dirlo da subito cosi non preparavo il pacchetto, non perdevo un ora a sistemar tutto per fartelo stare nella spedizione veloce (e farti un grosso favore visto che durante il periodo delle vacanze i pacchi sono lentissimi) allo stesso prezzo del celere3, e pensare che avevo anche aggiunto nel pacco 3 penne usb da 2gb da formattare :rolleyes:
Nessuno ti ha costretto a comprare, sei stato tu a contattarmi, a chiedermi info, a trattare e ad accettare la transazione..
Io ti ho inviato dei miei dati personali, e questo mi secca molto.
in quanto a correttezza..da parte tua nemmeno delle dovute scuse:
Poi io che mi intrufolo nel tuo topic di vendita?
se proprio vuoi sapere la verità, sono entrato nel topic perchè avevo quello che cercavi, poi ho visto l autore del topic e non ho resistito a farti notare che ai miei mp non rispondevi ma sul forum postavi:rolleyes:
con questo, per favore evita di farmi perdere altro tempo, evita di inquinare il mio topic, perchè anche se qui su questo forum sono nuovo, di transazioni su internet ne ho fatte veramente a centinaia e posso dire con orgoglio che a differenza tua non faccio MAI perdere tempo cosi alla gente
stammi bene:ciapet:
Dato che io mi considero, permettemi il termine " UN SIGNORE ", ridammi in pvt i tuoi dati, che me li prendo i box.
Così chiudiamo questa faccenda.
attendo i tuoi dati, se non hai i miei fammi sapere che te li rimando
Dato che io mi considero, permettemi il termine " UN SIGNORE ", ridammi in pvt i tuoi dati, che me li prendo i box.
Così chiudiamo questa faccenda.
attendo i tuoi dati, se non hai i miei fammi sapere che te li rimando
ho chiesto per favore di non farmi perdere altro tempo, non ho intenzione di continuare la transazione non mi sento piu in obbligo nei tuoi confronti
ciao
lele.miky
26-08-2009, 13:09
6x schede video agp 4x vario tipo, 5€ l'una
mi puoi dare qualche dettaglio in più,magari anche una foto di grossa risoluzione in modo da scoprirne io i dettagli
grazie
per lele, ecco la foto:
http://img20.imageshack.us/img20/2053/2207091148.jpg
tranne la scheda rossa (che è l ati da riparare) e quella in alto che è senza chip (e non so se funzioni, dovrei testarla) le altre sono tutte perfettamente funzionanti..
hanno 8mega quella con la presa nera, e 16 quella con la presa blu..qualla gialla a destra, dovrebbe averne 32, però devo ricontrollare per darti conferma sicura (è una trio)
il prezzo è trattabile
up
jack in coda per la scheda video
scheda video ati x800gt venduta a jack85 del forum, pagamento ricevuto e spedizione al piu presto.
Alimentatore momentaneamente rimosso dalla vendita in quanto non avevo altri ali compatibili con il mio muletto da montare, finchè non arriva l adattore 20-24 pin utilizzo quello
scheda video spedita ieri, mi sono dimenticato di aggiornare il thread
up per il resto
scheda video spedita ieri, mi sono dimenticato di aggiornare il thread
up per il resto
ultimi due box venduti fuori dal forum
inserito prezzo per acquisto in blocco, fate veramente un affare
l'alimentatore lo hai ancora?????
l'alimentatore lo hai ancora?????
no mi dispiace lo sto utilizzando io in questo momento sul nuovo pc;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.