PDA

View Full Version : Problema serio con WIN7!

Dominum
04-08-2009, 11:47
Ragazzi stamani ho avuto uno strano problema...
ho attaccato alla mobo un HD ide sul quale avevo dei file da trasferire.dopo il trasferimento mi è apparso l'errore dei driver nvidia che hanno smesso di funzionare e sono stati ripristinati..
ho spento staccato l'HD e riavviato e tutto sembrava funzionare.
ho provato ad installare un gioco e circa a metà stesso errore.
dopo tale errore se provo a muovere il mouse esso va a scatti.cioè a volte si muove e a volte no!
i driver sono gli ultimissimi ufficiali!

andreapezzi
04-08-2009, 15:31
guarda bene e possibbile ke nel mentre che stavi montando l'hd tu abbia tokkato la sk video oppure qualke altro cavetto sata e quindi windows trova l'errore e non riesce ad avviare la partizione o l'hardware e da il problema !!! dovresti aver tokkato pe sbaglio la skeda video se l'errore e driver nvidia :rolleyes:

Dominum
04-08-2009, 15:57
allora sembra che win7 non digeriscai file di Dead Space poiche anche drante la deframmentazione quando arriva a deframmentare quei file si rallenta tutto...l'HD va a scatti..dovrei provare con un altro gioco...

Dominum
05-08-2009, 13:57
aggirnamento:il problema dovrebbe esssere elatvo all 'HD! dopo l'errore nvidia sento infatti uno scatto come quando spengo il pc..dovrebbe essere l'HD che si riavvia..AIUTO!!

NLDoMy
05-08-2009, 15:46
prima cosa prova a cambiare il cavo di alimentazione del disco e anche quello sata e mettilo in un altro controller

poi avvi il disco, oppure mettendolo su un altro pc fai uno scan con hdtune o hdhealt per vedere se ci sono cluster danneggiati