View Full Version : [Pescara/Milano]compro Nikon d100 usata
come da topic. Cerco questa reflex in ottimo stato come prima reflex.
fatevi avanti!
come da topic. Cerco questa reflex in ottimo stato come prima reflex.
fatevi avanti!
Scusa l'intrusione ma la D100 non è stata una reflex molto fortunata ( poco affidabile, problemi di moire... )
Personamente ti sconsiglierei l'acquisto di quel corpo anche se la tua è la necessità di chi comincia.
Sarebbe consigliabile di andare du D200 o, se vuoi risparmiare, su Canon tipo la Eos 10D, 20D o 30D.
ciao.
Scusa l'intrusione ma la D100 non è stata una reflex molto fortunata ( poco affidabile, problemi di moire... )
Personamente ti sconsiglierei l'acquisto di quel corpo anche se la tua è la necessità di chi comincia.
Sarebbe consigliabile di andare du D200 o, se vuoi risparmiare, su Canon tipo la Eos 10D, 20D o 30D.
ciao.
guarda accetto molto volentieri i consigli essendo anche un niubbo della fotografia XD non vorrei buttare soldi e già ho un budget di 200€ massimo...
che modello posso trovare usato nei mercatini facilmente a quel prezzo max ?
guarda accetto molto volentieri i consigli essendo anche un niubbo della fotografia XD non vorrei buttare soldi e già ho un budget di 200€ massimo...
che modello posso trovare usato nei mercatini facilmente a quel prezzo max ?
Credo che tu possa trovare una Canon Eos 10D o, ma è più difficile, una Eos 20D. Sarebbe meglio la seconda ma, per cominciare, anche la 10 è ottima.
Al limite, una Canon 350D o 400D. Per quel budget e per le tue necessità, direi, son le soluzioni migliori. Prodotti magari economici ma dalle ottime caratteristiche.
La D100 sarebbe davvero un pessimo acquisto.
Ciao :)
Credo che tu possa trovare una Canon Eos 10D o, ma è più difficile, una Eos 20D. Sarebbe meglio la seconda ma, per cominciare, anche la 10 è ottima.
Al limite, una Canon 350D o 400D. Per quel budget e per le tue necessità, direi, son le soluzioni migliori. Prodotti magari economici ma dalle ottime caratteristiche.
La D100 sarebbe davvero un pessimo acquisto.
Ciao :)
te non hai da vendere nulla di citato vero? :D
te non hai da vendere nulla di citato vero? :D
Eh no. Avevo la 10D che ho passato a mio fratello tempo fa ma mi rendo conto della ottima qualità ancora della macchina.
Era solo che visto "D100" son rabbrividito :D e mi son sentito in dovere di avvertirti :)
Eh no. Avevo la 10D che ho passato a mio fratello tempo fa ma mi rendo conto della ottima qualità ancora della macchina.
Era solo che visto "D100" son rabbrividito :D e mi son sentito in dovere di avvertirti :)
a quanto la trovo una 10 D sui mercatini?
a quanto la trovo una 10 D sui mercatini?
Penso che 200 euro la trovi, completa di ottica. Nonostante tutto è ancora un'ottima macchina: i limiti son "elettrici" ( USB 1.1, 2 secondi all'accensione... cose secondarie ) e non "Ottici": fa delle ottime foto e molti professionisti e usano la 10 come "muletto" al posto delle sue eredi.
vulvaoculare
04-08-2009, 17:53
ho una d40 nuova nuova 8 foto fatte per verificare che funzioni tutto, con ottica originale 18.55 fattura fine giugno by mediaworld .prezzo richiesto 312 euro però non spedisco
ho una d40 nuova nuova 8 foto fatte per verificare che funzioni tutto, con ottica originale 18.55 fattura fine giugno by mediaworld 312 euro però non spedisco
hai già PM :cool:
vulvaoculare
04-08-2009, 19:23
ti ho gia risposto.. però il prezzo è quello che ti ho indicato pensaci...;)
ti ho gia risposto.. però il prezzo è quello che ti ho indicato pensaci...;)
non ci penserei 2 volte li avessi i soldi... buona vendita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.