PDA

View Full Version : [FILM] The skeleton key...posso farvi una domanda?

Markcus
04-08-2009, 10:20
Salve a tutti. Ieri sera in tv ho guardato il film The skeleton key su canale 5, e devo dire che mi è piaciuto davvero molto. C'è però una cosa che non ho capito e che chiedo a coloro che lo hanno visto di spiegarmi:

Quando la protagonista entra con l'avvocato (sarebbe meglio dire "finto avvocato" ) nel benzinaio dove c'è la signora anziana, essendo lei la prima ad entrare, ed essendoci sulla soglia della porta quella polvere speciale, come mai l'avvocato, nonostante sia cattivo, riesce ad entrarvi?

Vi ringrazio per le eventuali risposte :D

trentemoller
04-08-2009, 15:13
l'ho visto quando usci in dvd quindi forse non ricordo bene..

quella polvere bloccava chi voleva far del male alla persona dall'altra parte, quindi credo che l'avvocato poteva passare benissimo dato che non gliene fregava nulla della gente nel negozio

Markcus
04-08-2009, 15:40
l'ho visto quando usci in dvd quindi forse non ricordo bene..

quella polvere bloccava chi voleva far del male alla persona dall'altra parte, quindi credo che l'avvocato poteva passare benissimo dato che non gliene fregava nulla della gente nel negozio

Si, della gente del negozio non gliene fregava niente, ma della protagonista si; e quest'ultima era entrata prima di lui

trentemoller
04-08-2009, 15:42
si ma forse proteggeva solo chi la metteva :)

Markcus
04-08-2009, 15:45
si ma forse proteggeva solo chi la metteva :)

Può essere...

pinottoegianni
04-08-2009, 16:17
o chi era già dentro prima di metterla :D

oppure più facilmente è un'errorino di scenggiatura :read:

Markcus
04-08-2009, 18:16
o chi era già dentro prima di metterla :D

oppure più facilmente è un'errorino di sceneggiatura :read:

Che sia un errore lo dubito fortemente...il film mi sembra troppo ben studiato :D