View Full Version : [Pescara/Milano] compro Reflex max 200€
proponete pure ho un budget limitato
nino.nino
04-08-2009, 11:17
ciao ti serve qualcosa in particolare?
ciao ti serve qualcosa in particolare?
guarda cerco una per iniziare anche vecchiotta che ne so pensavo ad una nikon d100 hai qualcosa in particolare da consigliarmi o offrirmi a meno di 200€ ??? :)
ciao io avrei una nikon 3100 completa di tutto il suo bundle originale perfewtta no problemi
fammi sapere anche in pm
thx
reflex la voglio :D
nino.nino
04-08-2009, 12:26
guarda cerco una per iniziare anche vecchiotta che ne so pensavo ad una nikon d100 hai qualcosa in particolare da consigliarmi o offrirmi a meno di 200€ ??? :)
.......ma allora ti serve reflex-digitale!!!!!!
.......ma allora ti serve reflex-digitale!!!!!!
sìsì :confused: spero di trovarla anche se so che il budget è proprio misero... :(
Canon Eos 10D o una Eos 20D o Canon 350D o 400D
:mc:
nino.nino
05-08-2009, 12:42
allora ho un amico che vende una nikon d50 completa di obbittivo 2 batterie +caricabatteria da auto+1gb di memoria 2 anni di vita nital italia perfetta
prix 290 euro non tratt
se interessa fammi un fischio lui parte venerdi per le vacanze
allora ho un amico che vende una nikon d50 completa di obbittivo 2 batterie +caricabatteria da auto+1gb di memoria 2 anni di vita nital italia perfetta
prix 290 euro non tratt
se interessa fammi un fischio lui parte venerdi per le vacanze
guarda il non tratt mi fa venì da piange... io ho 200€ disponibili diglielo in caso lo ricarico anche pomeriggio :)
potrei dargli i 90 appena li recupero... bo non saprei che dirti.:stordita:
nino.nino
05-08-2009, 15:39
NON CREDO ACCETTI COMUNQUE CHIEDO
POI SE HAI QUALCOSA DA SCAMBIARE PER QUELLA CIFRA PROPONI
NON CREDO ACCETTI COMUNQUE CHIEDO
POI SE HAI QUALCOSA DA SCAMBIARE PER QUELLA CIFRA PROPONI
allora ho una PS3 ma a casa a Milano e io al momento sono in Abruzzo nella casa al mare...(e ci sto fino a settembre ) se vuoi ti posso spedire il mio E71 Grey steel tenuto come nuovo ma solo cell con caricatore comprato a parte la scatola e la garanzia è a Milano potrei spedirtela in un secondo momento :D
nino.nino
06-08-2009, 12:37
allora ho una PS3 ma a casa a Milano e io al momento sono in Abruzzo nella casa al mare...(e ci sto fino a settembre ) se vuoi ti posso spedire il mio E71 Grey steel tenuto come nuovo ma solo cell con caricatore comprato a parte la scatola e la garanzia è a Milano potrei spedirtela in un secondo momento :D
DAMMI I PREZZI
DAMMI I PREZZI
scusa i prezzi di cosa? voglio scambiarle le cose non venderle :D
andreabarbuscia
07-08-2009, 07:05
Ho una Nikon D60 comprata a novembre con kit 18-55 e 55-200 con borsa e SD da 2 gb manuale di istruzioni garazia e tutti i manuali ecc. Però 200€ sn pokissimi almeno 290 solo la makkina senza e solo cn la memoria e la borsa
Ho una Nikon D60 comprata a novembre con kit 18-55 e 55-200 con borsa e SD da 2 gb manuale di istruzioni garazia e tutti i manuali ecc. Però 200€ sn pokissimi almeno 290 solo la makkina senza e solo cn la memoria e la borsa
è quello il mio budget... interessa un Nokia E71 :confused:
non saprei come fare altrimenti!
ciao
Gabriele
dariomicali
08-08-2009, 09:49
se ti interessa io avrei una sony dsc h5 (http://a.img-dpreview.com/reviews/SonyH5/Images/Sony_H5_3q.jpg) come muova completa di tutto xfino lo scatolo originale e memoria da 1gb vedi e dimmi se ti interessa
nino.nino
11-08-2009, 20:19
scusa i prezzi di cosa? voglio scambiarle le cose non venderle :D
ok allora non ho capito
dimmi cosa mi offri per lo scambio
CIao,
Avrei un kit Canon EOS 300d con 2 batterie, obiettivo 18-55 (non IS), CF da 512 carica-batterie, scatolo, cd ecc... ovviamente non più in garanzia, ma la sto usando da un paio di anni senza alcun problema per la preparazione di cataloghi.
200 euro spedita a casa tua con corriere.
se hai qualcosa da scambiare proponi poi vedo.
Fammi sapere.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.