Redazione di Hardware Upg
04-08-2009, 08:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/wet-comunicata-la-data-di-rilascio_29768.html
Lo sparatutto acrobatico prodotto da Bethesda verrà rilasciato nel mese di settembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che brutto! Se questa sarà la grafica definitiva... si può dire che sono rimasti indietro di almeno 4 anni!!! Visto che la grafica non è tutto speriamo che la giocabilità sia buona....
Dal video sembra una figata (come al solito) peccato che esca solo per console e non per PC (come al solito :muro: ).
anche wheelman e NFS undercover dovevano avere uno stile cinematografico se non sbaglio, infatti a me facevano davvero pena
ma perchè fae sparatutto solo per console?...... mha contenti loro....
forse ecco perchè di questo gioco ne sconoscevo l'esistenza...
@1 anche prototype non è granchè come grafica ma ci si diverte lo stesso moltissimo
Saturnius
04-08-2009, 12:22
Fa molto Kill Bill !!!!!!
thecursedfly
04-08-2009, 15:31
leggendo "wet" ho avuto un flash... o.o"
:Prrr:
sono obbligati a lavorare con grafiche un po vecchiotte con le console altrimenti non reggono...vedi ultimo cod che non regge manco hd nelle console
SwatMaster
04-08-2009, 18:56
Che brutto! Se questa sarà la grafica definitiva... si può dire che sono rimasti indietro di almeno 4 anni!!! Visto che la grafica non è tutto speriamo che la giocabilità sia buona....
Sì, ma anche l'occhio vuole la sua parte. Io non riuscirei a giocare, ad un titolo così penoso da vedere.
non scherziamo con le cose serie, ormai i produttori investono solo sulla grafica...che ben venga un BEL GIOCO anche se la grafica è un po' antiquata...mentre sei in-game se il gioco è davvero bello te lo scordi qualche dettaglio in più od in meno...
@5
Mi quoto: "Visto che la grafica non è tutto speriamo che la giocabilità sia buona.... "
;)
@ 10
"non scherziamo con le cose serie..." ???
Per 60 testoni io VOGLIO sia la giocabilità che la grafica!!! Le pretendo!!!
fadeslayer
05-08-2009, 09:57
Hai voluto la console? Mo' paghi 60€ e ti tieni quello che viene
fbrbartoli
05-08-2009, 13:34
AND....................RUBY!?!?!?
ma che ciofeca di nome... no,no troppo KillBill. Non mi convince.
Anche la voce del presentatore sembra quella dei corti di grindhouse e planet terror
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.