View Full Version : [ct] cerco un ricevitore wireless della xbox 360
cerco un ricevitore wireless con pad o meglio senza pad da poter collegarlo al personal computer....prezzi da regolamento
precedenza al solo ricevitore
per il resto proponete
importante non mi interessano pad con fili
IO cerco solo il pad...se trovi un kit completo per pc e vogliamo smembrare fammi sapere ;) sono per tutto agosto a siracusa
up............................................................................................................................k3pp0, se entro qyesta settimana non riesco a trovarlo sul forum il ricevitore vado da me...rd a comprare tutto il kit e poi ci mettiamo daccordo sempre se x te va bene............................................................
:D
up............................................................................................................................k3pp0, se entro qyesta settimana non riesco a trovarlo sul forum il ricevitore vado da me...rd a comprare tutto il kit e poi ci mettiamo daccordo sempre se x te va bene............................................................
:D
mah ho visto oggi il pad per pc a 45 euri non so quanto mi convenga venire fino a catania per risparmiare qualche euro..ce li metto di benzina purtroppo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.