PDA

View Full Version : [ct] cerco un ricevitore wireless della xbox 360

sghimbo
03-08-2009, 19:49
cerco un ricevitore wireless con pad o meglio senza pad da poter collegarlo al personal computer....prezzi da regolamento
precedenza al solo ricevitore
per il resto proponete

importante non mi interessano pad con fili

k3pp0
03-08-2009, 20:33
IO cerco solo il pad...se trovi un kit completo per pc e vogliamo smembrare fammi sapere ;) sono per tutto agosto a siracusa

sghimbo
04-08-2009, 13:27
up............................................................................................................................k3pp0, se entro qyesta settimana non riesco a trovarlo sul forum il ricevitore vado da me...rd a comprare tutto il kit e poi ci mettiamo daccordo sempre se x te va bene............................................................
:D

k3pp0
04-08-2009, 16:58
up............................................................................................................................k3pp0, se entro qyesta settimana non riesco a trovarlo sul forum il ricevitore vado da me...rd a comprare tutto il kit e poi ci mettiamo daccordo sempre se x te va bene............................................................
:D

mah ho visto oggi il pad per pc a 45 euri non so quanto mi convenga venire fino a catania per risparmiare qualche euro..ce li metto di benzina purtroppo!