View Full Version : COD 5
Ho comprato COD 5 WAW è subito dopo l'introduzione salta e spegne anche il PC.Ho provato ad abbassare le risoluzione ma niente, ho scaricato tutte le patch ma il risultato è sempre lo stesso.Non penso che sia un problema di hardware visto che con Crysis warhead gioco benissimo con tutto al massimo, comunque il mio sistema è questo, CPU Intel Core2Quad Q600 2.4 Ghz,RAM 4 GB, MB Asus P5B SE, GPU Asus EAH4850 ATI,Sound X-F1 Extrema Gamer, DVD RW Blue Ray LG.Se qualcuno puo darmi un cosiglio?grazie
demiurgous
03-08-2009, 19:05
Ho comprato COD 5 WAW è subito dopo l'introduzione salta e spegne anche il PC.Ho provato ad abbassare le risoluzione ma niente, ho scaricato tutte le patch ma il risultato è sempre lo stesso.Non penso che sia un problema di hardware visto che con Crysis warhead gioco benissimo con tutto al massimo, comunque il mio sistema è questo, CPU Intel Core2Quad Q600 2.4 Ghz,RAM 4 GB, MB Asus P5B SE, GPU Asus EAH4850 ATI,Sound X-F1 Extrema Gamer, DVD RW Blue Ray LG.Se qualcuno puo darmi un cosiglio?grazie
ti ci fa con tutti i giochi?
vista la scheda video le possibilità sono due:
1)il pc è assemblato e chi l'ha assemblato c'ha messo un alimentatore scarso che si spegne quando la 4850 inizia a lavorare sul serio.
2)il pc era uno di quelli da supermercato, come sempre quindi con buona ram ed ottimi processori, ma alimentatori e schede video da piangere, così gli hai montato su una bella 4850 che adesso te la tirano nei negozi, però ti sei dimenticato di cambiare l'alimentatore.
in breve il problema dovrebbe essere che l'alimentatore non manda abbastanza ampere sulla linea da 12V, e credo ce ne vogliano almeno una trentina per la 4850.
Appena montata la 4850 la prima cosa a partire è stato l'alimentatore, quindi l'ho sostituito con uno dei migliori, adesso non mi ricordo le caratteristiche tecniche ma ti assicure che è ottimo, per il resto il PC l'ho assemblato io stesso senza elemosinare sui componenti. Quindi il tuo discorso, se pur sensato, non puo essere giusto.Altre idee?
provato con dei driver differenti per la scheda video?
Ho scaricato gli ultimi driver Ati disponibili dal sito, ma niente.
portal94
04-08-2009, 12:10
non e che forse le ventole non riesono a rafreddare il computer allora si spegne per troppa surriscaldazione?
Ho notato che la MB supera i 50° sono troppi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.