View Full Version : case mystiqe 632s ok x il mio pc?
Come da titolo vorrei acquistare il case Cooler Master Mystique 632S ma alcuni mi dicono che forse nn c'entro con la scheda grafica.
Io vi metto tutta la configurazione del pc che vorrei fare ditemi se anche secondo voi nn c'entra o se invece è tutto ok
AMD Phenom II X4 940 3Ghz 4x512Kb Black Edition
Corsair DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4
ASROCK A790GXH/128M (ATX)
Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 1366/1156/775/AM3/AM2+/AM2/939
2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR RE3 320GB 16MB WD3202ABYS
Western Digital S-ata II 500GB 7200Rpm WD5000AAKS
gtx260 sp216
CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
Cooler Master Mystique 632S
Samsung Masterizzatore DVD Samsung SH-S222A/RSMN 20X Retail
Secondo me la VGA ci sta (non ne sono certo, comunque), ma ti consiglio un altro case... Antec Nine Hundred, oppure Nine Hundred Two, Cooler Master HAF 922, Cooler Master RC-690 sono ottime alternative, migliori sotto tutti gli aspetti rispetto al Mystique.
Posso capire che esteticamente il Mystique sia il migliore, ma accetta qualche compromesso, ed avrai un case qualitativamente migliore e con ventilazione superiore.
pgp
secondo me non ci sta la VGA.
10,5" sono esattamente 26,7 cm la tua mobo che entra diciamo con massimo 2cm di spazio è larga 22,4cm quindi c'è poco da fare.
ecco un immagine del case con dentro una ATX
http://img.hexus.net/v2/cases/coolermaster/mystique/15.jpg *
*metto il link per non ridimensionare :p
e in questo case ci sta tutto? NZXT Hush Black
credo di si ma non è molto adatto alla tua configurazione.
Prenditi un CM 690 o un CM storm Scout
Prenditi un CM 690 o un CM storm Scout
Lo storm scout sarebbe carino se fosse blu... rosso nn mi piace per niente.
E questo potrebbe essere ok? Raidmax Sagitta Case 921BS - black/silver oppure Raidmax Ninja Case 918W - nero
tutti e due bellissimi... ma ok per quello che devo metterci io?
considera che i migliori pruduttori di case sono
Antec
Coolermaster
Lian-li
Silverstone
Tutti gli atri bene o male sono pallide imitazioni dei case di queste marche.
Se vuoi qualcosa di bello c'è anche lo Xigmatek Midgard - Black che è una copia del CoolerMaster 690
ma hai visto come sono i due modelli che ti ho detto?
altro che copia del coler master e a soli 70€.....
Scusa quali sarebbero gli svantaggi dei modelli che ti ho indicato?
ali in alto, ventole piccole e rumorose, flussi mal sudiati, gestione dei cavi pessima, materiali scadenti, ecc...
ali in alto, ventole piccole e rumorose, flussi mal sudiati, gestione dei cavi pessima, materiali scadenti, ecc...
Anche NZXT Hush Black che ti avevo detto prima ha tutti i suddetti difetti? oppure NZXT Lexa? :muro:
Anche NZXT Hush Black che ti avevo detto prima ha tutti i suddetti difetti? oppure NZXT Lexa? :muro:
:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.