PDA

View Full Version : Problema con CoD4

Scott_Mitchell
03-08-2009, 17:26
Ciao ragazzi, avrei un problemino.

Stavo passando un file a un amico preso dalla cartella di cod4/zone/italian e io per curiosità l'ho aperto con blocco note, con estenzione .ff non avevano nessun programma di default per aprirli ed io ho impostato blocco note per quei tipi di file e mo tutti i file sono in blocco note, e quindi il multiplayer non li conosce e di conseguenza non mi fa entrare in nessun server,non so se mi spiego.
Comunque mo come faccio a rimetterli come erano prima ?

P.S. Ho gia provato a reinstallare il gioco 2 volte ma, niente da fa. :(

help please!

EDIT: I file sono sempre in estensione FF peṛ, vedo "l'immagine" del blocco note sopra, non so se mi spiego..

Therock2709
03-08-2009, 21:10
Be' il fatto che adesso siano associati a blocco note non dovrebbe compromettere il riconoscimento del gioco o no...

Cmq per levare l'associazione: apri una qualsiasi finestra (tipo Risorse del Computer)/Strumenti/Opzioni cartella/Tipi di file

individua l'estensione (ff nel tuo caso) e clicchi su Elimina.

Ciao ;)

Scott_Mitchell
04-08-2009, 00:54
PROBLEMA RISOLTO.

Mi dava un errore dopo aver eliminato l'estensione .ff, comunque ho dovuto cancellare blocco note, coś mi ha permesso di togliere la spunta che dice "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file", prima non melo faceva cambiare. Grazie lo stesso.