PDA

View Full Version : eee pc 901 go e informazioni su batteria

dfatblzoa
03-08-2009, 14:18
ragazzi mi hanno regalato questo mitico netbook :sofico: siccome lo uso quasi sempre a casa con l'alimentatore, e a volte quando esco lo uso con la batteria mi consigliate di staccare la batteria quando sono a casa e di metterla solo quando sono via o di tenerla sempre su? quando č carica al 100% non carica pių giusto? perchč a tenerela sempre su in casa non vorrei danneggiarla.. attendo risposte grazie in anticipo

Il Folle
03-08-2009, 14:43
preferisci avere con il tempo un netbook vecchio e una batteria nuova immacolata? oppure avere un netbook e una batteria entrambi vecchi ma sfruttati, con dati al sicuro, protezione dai cali ti tensione ecc?..

dipende da te.

Ciao
Paolo

dfatblzoa
03-08-2009, 14:56
preferisci avere con il tempo un netbook vecchio e una batteria nuova immacolata? oppure avere un netbook e una batteria entrambi vecchi ma sfruttati, con dati al sicuro, protezione dai cali ti tensione ecc?..

dipende da te.

Ciao
Paolo

quindi mi consigli di tenerla sempre su?

in effetti se č carica al 100% non si dovrebbe rovinare giusto? ;-) (non dovrebbe pių essere caricata...)

Il Folle
03-08-2009, 16:59
ti ho semplicemente detto che se non la monti mai, tra tot tempo avrai un computer vecchio e da buttare e una batteria nuova che non ti sei mai goduto. tutto qui.