PDA

View Full Version : Virus sonoro? Ditemi voi...

Shotokhan
03-08-2009, 14:03
Ragazzi, ogni volta che accendo il pc in un momento imprecisato parte una musichetta che sembra di uno spot, ma se cerco su task manager non c'è nessun programma avviato che può riprodurre musica perciò non capisco davvero che cosa possa essere. Sono abbastanza sicuro che sia il sottofondo musicale di qualcosa, ma non so cosa. E' possibile che si un virus? Antivir finora non mi segnala nulla cmq adesso faccio uan scansione completa.

xcdegasp
03-08-2009, 15:47
sicuro che non sia un programma di quelli che hai installato?

Shotokhan
04-08-2009, 14:22
Non mi pare cmq ieri ho fatto una scansione completa del pc e antivir ha trovato 2 minacce e ovviamente le ho eliminate. Oggi ho acceso il pc ma ancora non mi è capitato di sentire suoni a cavolo :) Magari l'ho eliminato!

Shotokhan
04-08-2009, 19:34
No niente, mia madre mi ha detto che oggi pomeriggio mentre io ero a mare s'è messo a suonare. E' come se alcune canzoni restassero in memoria per troppo tempo per poi essere eseguite quando questa si libera... mha:rolleyes:

Polonio
05-08-2009, 17:30
Beh se fosse qualcosa in memoria (e mi sembra strano) dopo il riavvio dovrebbe sparire...

Anche la possibilità che sia un virus sinceramente la vedo remota...

Comunque prova a seguire questa guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737)....

Ciao

Kohai
05-08-2009, 22:08
Hai emule o altri p2p in funzione mentre non ci sei? Se sei al mare e il pc in funzione hai qualcosa che gira....