View Full Version : [MI no sped]PS3 80 gb con 3 giochi
La console ha solo 10 giorni di vita, con scontrino.
i giochi allegati sono:
- evenlysword
- motoGP 08
- F.E.A.R 2
luca.moretti
06-08-2009, 13:46
scambi ocn il notebook che ho in vendita?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016769
no mi spiace, ho bisogno di cash
Lionheart81
07-08-2009, 21:35
offro 250 Eur per la console, che ne pensi??
penso che sotto i 300 non vado...
é nuova, con scontrino che lo può confermare
solo la consolle nuova cost 279
in arrivo la ps3 slimi prezzi caleranno ancora quindi mi sembra eccessivo
ok, allora valla a prendere a 275, e non credo che sia la 80 gb ma la 40 io non ti obbligo mica a comprare la mia.
oltretutto ho fatto un bel giro prima di decidere il prezzo e ancora la mia sta a 399€
grazie per l'interessamento
ciao
Anodaram
10-08-2009, 19:42
ok, allora valla a prendere a 275, e non credo che sia la 80 gb ma la 40 io non ti obbligo mica a comprare la mia.
oltretutto ho fatto un bel giro prima di decidere il prezzo e ancora la mia sta a 399€
grazie per l'interessamento
ciao
oramai in giro viene ps3 80gb + gioco 299euro, se vuoi ti dò il nome della catena che fà sto prezzo.
Sarei interessato alla ps3 ma,ovviamente,a prezzo molto inferiore
prego, dammi pure il nome della catena di negozi che la vende a quel prezzo, ti ricordo però che le offerte limitate, come da regolamento, non sono contemplabili come prezzo più basso in rete.
Anodaram
10-08-2009, 20:44
prego, dammi pure il nome della catena di negozi che la vende a quel prezzo, ti ricordo però che le offerte limitate, come da regolamento, non sono contemplabili come prezzo più basso in rete.
guarda se ne parla nella sezione console,vi è un 3d apposta in cui si discute del taglio di prezzo della ps3.ora il prezzo ufficiale è 299, poi vi sono i bundle con 1 o 2 giochi.vi sono addirittura offerte sotto i 299!!
ti mando in pvt il nome della catena
quello di cui tu parli è una offerta limitata nel tempo che quindi non può essere presa in esame come prezo di riferimento.
detto questo ti ringrazio per aver sporcato il topic
Io ho visto PlayStation 3 80GB + Resistance 2 a 289 se scendi un po' di prezzo potrei considerarmi interessato ;)
1) queste cosiderazioni fanno fatte in PM per evitare di sporcare il thread
2) valla a comprare dove la hai vista a 289
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.