Marlenek
04-02-2002, 11:51
allora la configurazione HW è la seguente:
CPU P!!! 600 Mhz slot 1
M/B P3V133 ASUS
256 Mb ram (128 + 2 da 64)
scheda video Geforce 2 MX 400 64 Mb economica
Sound Blaster Live! 5.1 bulk
HDD MAXTOR 20 Gb ata 100 7200 PRIMARY MASTER
MASTERIZZATORE PLEXTOR 121032 PRIMARY SLAVE
HDD QUANTUM AS 20 gb SECONDARY MASTER
DVD PIONEER SECONDARY SLAVE
il problema è il seguente:
appena si installa WXP la macchina funziona correttamente, installo poi gli aggiornamenti e le ottimizzazioni driver per Xp e continua a funzionare, installo poi office e altre applicazioni e il pc dopo aver funzionato per per un paio di giorni inizia a riavviarsi da solo appena si va a caricare winXP (immaginate quindi la scena: abbiamo la skermata nera con il logo di windows xp che mostra il caricamento dell' O.S. e anziche apparire il desktop si vede il riavvio del pc!)
Ho provato a rimuovere la skeda audio, a cambiare scheda video, a cambiare HDD MA NIENTEEEEEE
cosa può essere? non penso un problema di masse perkè dovrebbe farlo da subito il problema no?
AIUTOOOO
grazie a tutti
CPU P!!! 600 Mhz slot 1
M/B P3V133 ASUS
256 Mb ram (128 + 2 da 64)
scheda video Geforce 2 MX 400 64 Mb economica
Sound Blaster Live! 5.1 bulk
HDD MAXTOR 20 Gb ata 100 7200 PRIMARY MASTER
MASTERIZZATORE PLEXTOR 121032 PRIMARY SLAVE
HDD QUANTUM AS 20 gb SECONDARY MASTER
DVD PIONEER SECONDARY SLAVE
il problema è il seguente:
appena si installa WXP la macchina funziona correttamente, installo poi gli aggiornamenti e le ottimizzazioni driver per Xp e continua a funzionare, installo poi office e altre applicazioni e il pc dopo aver funzionato per per un paio di giorni inizia a riavviarsi da solo appena si va a caricare winXP (immaginate quindi la scena: abbiamo la skermata nera con il logo di windows xp che mostra il caricamento dell' O.S. e anziche apparire il desktop si vede il riavvio del pc!)
Ho provato a rimuovere la skeda audio, a cambiare scheda video, a cambiare HDD MA NIENTEEEEEE
cosa può essere? non penso un problema di masse perkè dovrebbe farlo da subito il problema no?
AIUTOOOO
grazie a tutti