PDA

View Full Version : problema anteprime su windows vista

trafalguar
03-08-2009, 12:43
Ho un hp dv7-1220el con vista home installato. Appena preso ho installato il vista codec pack e tutto ha funzionato bene, funzionavano le anteprime dei video ed il mediacenter... dopo un mese da un giorno all'altro (in seguito a nessuna installazione di software) smettono di funzionare le anteprime dei video e, andando sul mediacenter, vede vuote tutte le cartelle con i video... ma aprendo i video con il mediaplayer (o altro player) si vedono e si sentono bene... non riesco a trovare la soluzione quindi formatto e reinstallo tutto. Riprende il corretto funzionamento del tutto. Ora dopo un mese e mezzo, stesso identico problema. Ho provato a disinstallare il vista codec pack reinstallandone l'ultima versione, ma la situazione non è cambiata. Non funzionano le anteprime dei video ed il mediacenter (tutti gli aggiornamenti effettuati, sia per il media center sia per windows) vede vuote le cartelle con i files video anche se questi video, lanciati con il mediaplayer o altro lettore, si vedono e si sentono bene...
ho cercato un bel pò in rete senza riuscire ancora a trovare una soluzione utile... qualcuno di voi ha qualche idea in proposito? Non posso stare a formattare ogni mese e non vorrei rinunciare al media center...

trafalguar
04-08-2009, 16:41
nessuno ha mai riscontrato questo problema? :muro:

p.s. è giusta la sezione dove ho postato?! :confused: