PDA

View Full Version : problema installazione windows 7 (loading files)

IAmZak
03-08-2009, 10:58
ragazzi non mi si installa windows 7 rc :cry:

durante il "windows is loading files", si ferma sempre a tipo 90% e sta li finchè non spengo.... come posso fare? ho provato tipo 3 dvd sicuramente funzoonanti al 100% ma niente... e il mio pc è recentissimo e non ha nemmeno un problema.

cajenna
03-08-2009, 13:05
Per caso hai sia l'HDD che il dvd sata?
se si il problema potrebbe essere che vanno in conflitto,l'unica alternativa è di provare con un'unità ottica ide.

PS: dai un'occhio anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932711&page=385 che è la discussione ufficiale e pare che ci siano problematiche con i vaio.

IAmZak
03-08-2009, 13:13
non ti sò dire. sono sicuro che l'hdd sia sata, sicchè il pc è super recente (è quello in firma), preso a aprile.
ora guardo quella discussione... ma proprio non capisco che cacchio di problema ho :-|

Khronos
03-08-2009, 15:29
questi "lettori cd/dvd" con interfaccia sata sono digeriti da Xp o ti mandano a piedi peggio degli HD sata?
penso che il supporto loro su Vista sia buono, invece...

IAmZak
03-08-2009, 15:32
questi "lettori cd/dvd" con interfaccia sata sono digeriti da Xp o ti mandano a piedi peggio degli HD sata?
penso che il supporto loro su Vista sia buono, invece...

ma io non ho mai avuto problemi di sorta ne su xp ne su vista, sono con sto 7...... che non parte neanche l'installazione