PDA

View Full Version : Come non farsi riconoscere....

davidoff70
03-08-2009, 10:49
Spero di aver azzeccato la sessione.
Mio fratello è iscritto su di un forum e ha fatto tutta la procedura dal mio PC ora ogni volta che vado sul quel forum riconosce "mio fratello" e probabilmente ha combinato quancosa perchè è stato bannato, solo che ora non ci entro più nemmeno io, come faccio a non farmi riconoscere dal forum?
Grazie.

slevin89
03-08-2009, 10:59
In nessun modo perchè il Ban vuol dire che è stato bloccato l'accesso da parte del tuo IP...e anche se riuscissi a iscriverti con qualche magia ti scoprirebbero lo stesso. Quindi la soluzione è prendere tuo fratello è ucciderlo....(se davvero è stato bannato "tuo fratello".....) :mc:

PS: non credo che sia la sezione adatta per fare questo tipo di domande!

markk0
03-08-2009, 11:48
Spero di aver azzeccato la sessione.
Mio fratello è iscritto su di un forum e ha fatto tutta la procedura dal mio PC ora ogni volta che vado sul quel forum riconosce "mio fratello" e probabilmente ha combinato quancosa perchè è stato bannato, solo che ora non ci entro più nemmeno io, come faccio a non farmi riconoscere dal forum?
Grazie.

probabilmente devi collegarto da un IP diverso.

slevin89
03-08-2009, 11:54
probabilmente devi collegarto da un IP diverso.

IP diverso vuol dire PC diverso!

egounix
03-08-2009, 15:46
cosa c'entra sto thread nella sezione di vista?

usa un proxy www.google.it

ezio
03-08-2009, 20:35
Per problemi con forum esterni, devi chiedere a loro e non ad hwupgrade. Se è stato bannato l'IP, è un problema che devi risolvere con lo staff di quel forum.