View Full Version : Come non farsi riconoscere....
davidoff70
03-08-2009, 10:49
Spero di aver azzeccato la sessione.
Mio fratello è iscritto su di un forum e ha fatto tutta la procedura dal mio PC ora ogni volta che vado sul quel forum riconosce "mio fratello" e probabilmente ha combinato quancosa perchè è stato bannato, solo che ora non ci entro più nemmeno io, come faccio a non farmi riconoscere dal forum?
Grazie.
slevin89
03-08-2009, 10:59
In nessun modo perchè il Ban vuol dire che è stato bloccato l'accesso da parte del tuo IP...e anche se riuscissi a iscriverti con qualche magia ti scoprirebbero lo stesso. Quindi la soluzione è prendere tuo fratello è ucciderlo....(se davvero è stato bannato "tuo fratello".....) :mc:
PS: non credo che sia la sezione adatta per fare questo tipo di domande!
Spero di aver azzeccato la sessione.
Mio fratello è iscritto su di un forum e ha fatto tutta la procedura dal mio PC ora ogni volta che vado sul quel forum riconosce "mio fratello" e probabilmente ha combinato quancosa perchè è stato bannato, solo che ora non ci entro più nemmeno io, come faccio a non farmi riconoscere dal forum?
Grazie.
probabilmente devi collegarto da un IP diverso.
slevin89
03-08-2009, 11:54
probabilmente devi collegarto da un IP diverso.
IP diverso vuol dire PC diverso!
cosa c'entra sto thread nella sezione di vista?
usa un proxy www.google.it
Per problemi con forum esterni, devi chiedere a loro e non ad hwupgrade. Se è stato bannato l'IP, è un problema che devi risolvere con lo staff di quel forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.