View Full Version : PROBLEMA CON MULTIFUNZIONE WIRELESS
Ciao a tutti
ho una epson multifunzione wireless che dopo l'istallazione mi funziona correttamente ma se la uso dopo 3-4 giorni nn me la riconosce..
secondo voi dovrei aprire qualche porta del router, assegnare un ip staticop a qualcosa o cosa???
tutte le volte devo rieseguire l'istallazione se nn voglio collegarla con l'usb..
qualcuno puo aiutarmi per piacere???
slevin89
03-08-2009, 12:02
:confused: cosa c'entra il router? Il Wi-Fi della stampante prende il segnale direttamente dal pc...o almeno la mia fa così. Secondo me hai un problema di driver o qualcosa di simile visto che prima funziona e poi no...ma se posso darti un consiglio usa il filo che è meglio!
:confused: cosa c'entra il router? Il Wi-Fi della stampante prende il segnale direttamente dal pc...
ma anche no...
;)
...la mia multifunzione wireless è in rete con la connessione servita dal router, in modo da poter essere utilizzata da qualunque dispositivo che abbia accesso alla rete.
è chiaro che se non hai un router, sarà collegata direttamente al PC, ancorché via WiFi.
;)
secondo voi dovrei aprire qualche porta del router, assegnare un ip staticop a qualcosa o cosa???
prova ad entrare nell'interfaccia di configurazione del router e vedi se è correttamente rilevata e quali servizi è in grado di erogare.
io ho idea che l'inghippo stia li.
se così non fosse, allora è un problema del PC.
slevin89
03-08-2009, 12:52
ma anche no...
;)
...la mia multifunzione wireless è in rete con la connessione servita dal router, in modo da poter essere utilizzata da qualunque dispositivo che abbia accesso alla rete.
è chiaro che se non hai un router, sarà collegata direttamente al PC, ancorché via WiFi.
;)
ah beh allora è un discorso diverso...la mia prende il segnale dal pc...se invece la sua lo prende dal router allora non so aiutarvi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.