View Full Version : [MC+sped] vendo Nokia 6680
come da titolo vendo Nokia 6680 colore grigio no brand usato presenta qualche segnetto di normale usura sulla parte superiore della scocca e sul display ma funziona perfettamente. inclusa memoria da 512 MB.
completo di accessori ( caricabatteria e cavetto) è privo della sua scatola ma ne ho una di un precedente 6680 che avevo.
vendo a 70 euro comprese spedizioni, pagamento postepay, metodo di spedizione a scelta dell'acquirente in vendita altrove prezzo non trattabile, per foto chiederle le mando via email.
scambi con qualcosa?
dipende da cos'hai da scambiare
se scambio scambio con un muletto alla pari non con altre cose.
ok capito quindi facciaomo muletto per celluilare
anche in pm
sì ma che muletto hai?
io in caso cercavo un lg u310 bianco che leggesse tutte le sim.
io come muletto intendevo un altro cellulare non cose di informatica che non saprei neanche cosa farci.
ha ora ho capito cmq no avrei solo un 7260 completo di tutto
visto ma non mi piace molto il modello grazie lo stesso.
grazie mille a te per la disponibilità e scusa del disturbo
grazie a te tranquillo nessun distrubo.
up!!! scendo a 50 spedito!
blackfire78
15-08-2009, 20:34
lo compro io a 50€ spedito.mandami i dati in pm per il pagamento postepay.t lo faccio lunedì
ciao
va bene ti mando i dati in pm.
provenzano
22-08-2009, 11:31
Ti interessa scambio con videofonino Samsung SGH-P910 non sbloccato quindi funzionante solo con SIM H3G ?
Mi è arrivato a posto di un altro e non avendo SIM di quel gestore non mi interessa tenerlo fermo .
Il telefono è usato , presenta segni ma è stato provato e funziona ; presente scatola , caricabatteria e manuale .
Ovviamente scambio a MC .
ti ringrazio ma ho già un samsung simile al p910 grazie comunque.
cellulare venduto altrove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.